Law & Order: Unità Speciale 21, anticipazioni puntate in onda il 10 febbraio su Top Crime

- Pubblicità -

Law & Order: Unità Speciale anticipazioni e trama puntate in onda stasera mercoledì 10 febbraio alle 21:15 su Top Crime.

Mercoledì 10 febbraio 2021 su Top Crime (canale 39 del digitale terrestre) continua l’appuntamento con la ventunesima stagione, inedita in chiaro, di Law & Order: Unità Speciale che vedrà il ritorno di Mariska Hargitay nei panni del capitano Olivia Benson. L’appuntamento con i primi due episodi della nuova stagione è per le 21:15 su Top Crime.

La stagione 21 di Law & Order: Unità Speciale è già andata in onda in Italia su Premium Crime (piattaforma Sky) nei primi mesi del 2020. Nei nuovi episodi non ritroverete il personaggio Peter Stone, interpretato da Philip Winchester, in quanto è uscito di scena nella stagione scorsa. La stagione 21 è composta da soli 20 episodi perchè la produzione è stata sospesa a causa della pandemia da Covid-19.

- Pubblicità -

Law & Order: Unità Speciale 21, anticipazioni puntate in onda il 10 febbraio su Top Crime

21×05 – Mezzanotte a Manhattan – La squadra sarà costretta a passare il venerdì sera con tre casi separati che coinvolgono una donna violentata brutalmente dal marito; una donna transgender violentata da un uomo che ha incontrato quella notte e una giovane donna ricca violentata da un autista. Tamin che ha difficoltà a gestire il suo caso per mancanza di aiuto, considerando il carico di lavoro.

21×06 –  Il fardello delle nostre scelte – La squadra dovrà occuparsi del caso di un’adolescente che è stata aggredita sessualmente. Il DNA del kit dello stupro è collegato a un doppio omicidio di 16 anni fa e il caso del 2003 viene riaperto dopo aver scoperto che l’uomo imprigionato per l’omicidio potrebbe essere innocente. Nel frattempo, Benson si riunisce con il suo tormentato fratello, Simon Marsden, che desidera conoscere Noah.

Dove guardarla in streaming? Quando le Repliche.

Le due puntate in onda stasera saranno disponibili in streaming, gratuitamente, su Mediaset Play, basta visitare la pagina dedicata a Law & Order: Unità Speciale, che trovate cliccando qui. Le puntate saranno disponibili dopo la messa in onda, e solo per 7 giorni. Le repliche delle due puntate in onda stasera andranno in onda giovedì 4 febbraio alle 22:50 e sabato 6 febbraio 2021 alle 13:50 sempre su Top Crime.

Il Cast principale

  • Mariska Hargitay è il capitano Olivia Benson
  • Kelli Giddish è la detective Amanda Rollins
  • Ice-T è il sergente Odafin “Fin” Tutuola
  • Peter Scanavino è il procuratore Dominick “Sonny” Carisi, Jr.
  • Jamie Gray Hyder è l’agente Katriona “Kat” Tamin
- Pubblicità -