Law & Order: Unità Speciale 21, anticipazioni puntate in onda mercoledì 27 gennaio su Top Crime

Law & Order: Unità Speciale

Law & Order: Unità Speciale la ventunesima stagione in onda in prima tv in chiaro da mercoledì 27 gennaio alle 21:15 su Top Crime. Anticipazioni e trama puntate in onda stasera

Mercoledì 27 gennaio 2021 su Top Crime (canale 39 del digitale terrestre) andrà in onda la ventunesima stagione, inedita in chiaro, di Law & Order: Unità Speciale che vedrà il ritorno di Mariska Hargitay nei panni del capitano Olivia Benson. L’appuntamento con i primi due episodi della nuova stagione è per le 21:15 su Top Crime.

La stagione 21 di Law & Order: Unità Speciale è già andata in onda in Italia su Premium Crime (piattaforma Sky) nei primi mesi del 2020. Nei nuovi episodi non ritroverete il personaggio Peter Stone, interpretato da Philip Winchester, in quanto è uscito di scena nella stagione scorsa. La stagione 21 è composta da soli 20 episodi perchè la produzione è stata sospesa a causa della pandemia da Covid-19. Ecco le anticipazioni delle prime due puntate in onda stasera, intanto vi lasciamo il promo:

Law & Order: Unità Speciale 21, anticipazioni puntate in onda il 27 gennaio su Top Crime

21×01 – Farò di te una star. L’unità vittime speciali indaga su un’accusa di tentato stupro mossa da un’aspirante giovane attrice contro Sir Tobias Moore, un potente magnate dei media. L’indagine si fa intensa e Benson si ritrova presto nel bel mezzo di sfida tra gatto e topo con Moore. Nello sfondo prendono piede diversi cambiamenti al distretto dell’Unità vittime speciali: Carisi diventa il nuovo assistente procuratore distrettuale e Benson viene promossa a Capitano da Dodds. Quest’ultimo viene trasferito alla Task Force per la sicurezza e il traffico a Staten Island.

21×02 – Un brutto ritorno a casa. Una giovane donna terrorizzata e traumatizzata afferma di essere stata violentata, cosa che quindi richiederà l’attenzione dell’unità vittime speciali. Benson lavora con lei per aiutarla a ricordare i dettagli dello stupro così come i dettagli dei suoi stupratori. Nel frattempo, uno psicologo visita il distretto e insegna a Benson, Rollins e Tutuola una nuova tecnica di interrogatorio di testimoni che aiuterà con casi futuri. La tecnica consiste nel coinvolgere i detective e portarli a rivivere delle esperienze traumatiche vissute nella loro vita.

Dove guardarla in streaming? Quando le Repliche.

Le due puntate in onda stasera saranno disponibili in streaming, gratuitamente, su Mediaset Play, basta visitare la pagina dedicata a Law & Order: Unità Speciale, che trovate cliccando qui. Le puntate saranno disponibili dopo la messa in onda, e solo per 7 giorni. Le repliche delle due puntate in onda stasera andranno in onda giovedì 28 gennaio alle 22:50 e sabato 30 gennaio 2021 alle 13:50 sempre su Top Crime.

Il Cast principale

  • Mariska Hargitay è il capitano Olivia Benson
  • Kelli Giddish è la detective Amanda Rollins
  • Ice-T è il sergente Odafin “Fin” Tutuola
  • Peter Scanavino è il procuratore Dominick “Sonny” Carisi, Jr.
  • Jamie Gray Hyder è l’agente Katriona “Kat” Tamin