Law & Order: Organized Crime, la trama delle puntate del 6 dicembre 2022 su Top Crime

Law & Order: Organized Crime è lo spinoff che ha riportato nell’universo di Law & Order Chirs Meloni nei panni del detective Stabler. Il personaggio di Stabler in Law & Order SVU, era stato di fatto cancellato dalla serie all’inizio della stagione 13 dopo che erano fallite le trattative tra il produttore Dick Wolf e l’attore Chris Meloni per il rinnovo del contratto. In questi anni Stabler era a Roma per combattere il terrorismo, il traffico sessuale, il crimine organizzato come legame tra i dipartimento di New York e l’Italia. Torna a New York per testimoniare contro due criminali ma la moglie viene uccisa in un attentato. Decide così di combattere il crimini organizzato. La seconda stagione è in onda su Top Crime il martedì sera, negli USA è in corso la terza stagione su NBC.

Law & Order Organized Crime 2 le anticipazioni delle puntate

Martedì 6 dicembre

2×21 Le strade hanno gli occhi: La task force scopre che Webb ha ordinato di uccidere Stabler, quindi la ricerca di prove che possano inchiodarlo diventa una questione di vita, o di morte. Webb assolda una sicaria mercenaria per l’omicidio di Stabler, ma quest’ultimo, dopo averla catturata, la spinge ad incastrare il suo mandante. Donnelly dà alla Fratellanza la notizia che intende uscire di scena ma il sostituto scelto crea malcontento

2×22 Amico o nemico: Stabler ha la certezza che Gus, il vecchio partner del padre, gli abbia sparato per coprire un’uccisione ingiustificata. Gus capisce che Stabler è un agente sotto copertura e informa Donnelly che si prepara a farlo fuori. Una situazione all’ultimo respiro per il nostro protagonista.

Martedì 29 Novembre Law & Order Organized Crime

Law & Order SVU 19×20 Credevi nei miracoli?: Un poliziotto ferma un uomo che guida in modo strano. L’uomo dopo essersi fermato riparte a tutto gas, ma a pochi metri la macchina esplode. La vittima e’ Titus Stone un progettista di droni che lavorava per la Modern Aerodynamics. Si scopre che esiste un video dell’esplosione e nel video si vede una specie di missile che colpisce l’auto. Jane e Cho vanno alla Modern Aerodynamics per indagare.

1×20 Perso: Sara Santos di 9 anni, figlia di Jessie, viene rapita. L’Unità Vittime Speciali con Olivia Benson e la Organized Crime uniscono le forze per risolvere il caso. I primi sospetti cadono su Preston Webb e la Polizia fa irruzione nella galleria d’arte di Cassandra che va su tutte le furie e inveisce contro il marito accusandolo di non reagire. I rapitori chiedono un riscatto di 100.000 dollari e Rosaria, in difficoltà, chiede denaro a Donnelly, il quale le porta una borsa di contanti. Le matricole delle banconote coincidono con il denaro che Webb ha sottratto a Ulrich…

Martedì 22 novembre

2×18 Cambio di gioco: Stabler, sotto copertura, riesce a guadagnare la fiducia di Donnelly, aiutandone la moglie prossima al parto, e di Webb e Clarissa, recuperando un’opera d’arte scomparsa assieme alle armi nascoste nella cassa che la conteneva. Riesce poi a convincere Santos a collaborare con la Task Force. Intanto Eli comincia a dubitare di suo padre, dopo aver visto il tatuaggio della Fratellanza sulla schiena di Stabler.

2×19 Presidenti Morti: Webb assolda Stabler e Donnelly per recuperare il denaro che gli è stato rubato e che ora è in mano ad uno dei più esperti al mondo nel riciclaggio di denaro sporco, Rutger Hulrich. Webb assolda Stabler e Donnelly per recuperare il denaro che gli e’ stato rubato e che ora e’ in mano ad uno dei piu’ esperti al mondo nel riciclaggio di denaro sporco, Rutger Hulrich.

Dove in streaming puntate intere? Quando la replica in tv?

La seconda stagione di Law & Order: Organized Crime è composta da 22 episodi che andranno in onda ogni mercoledì su Top Crime, visibili anche in diretta streaming su Mediaset Infinity. Dopo la messa in onda le puntate saranno disponibili gratis on-demand nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Le repliche degli episodi andranno in onda sabato 26 novembre 2022 alle 12:15 circa su Top Crime.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.