- Pubblicità -

Lawless, trama e trailer del film in onda lunedì 8 agosto su Cielo

Data:

- Pubblicità -

Lawless, il film in onda lunedì 8 agosto 2022 alle 21:25 su Cielo. Trama e trailer del film.

Stasera lunedì 8 agosto 2022 su Cielo andrà in onda il film thriller Lawless, prodotto da Annapurna Pictures e distribuito in Italia da Koch Media. Il film è diretto da John Hillcoat e scritto da Nick Cave, ed è tratto dal romanzo “La Contea più fradicia del Mondo” di Bondururant. Tra i protagonisti troviamo Shia LaBeauf e Tom Hardy. L’appuntamento è alle 21:25 circa su Cielo.

Lawless è stato distribuito al cinema nel 2012 e ha incassato circa 55,4 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 37,4 milioni incassati solo negli Stati Uniti. In Italia il film ha incassato solo 139 mila euro (fonte dati: imdb).

Lawless, la trama

- Pubblicità -

I film racconta la storia vera di Forrest Bondurant, un uomo che viveva nel 1931 in Virginia insieme ai fratelli Howard e Jack. La famiglia Bondurant è la proprietaria di una distilleria illegale (siamo negli anni del Proibizionismo). La famiglia viene sostanzialmente ricattata dal nuovo procuratore generale corrotto Mason Wardell e dal pubblico ministero Charles Rakes, ma si rifiuta categoricamente di pagarli una mazzetta. Così Rakes deciderà di perseguire la famiglia con l’obiettivo di trovare la distilleria e smantellarla…

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Lawless in onda stasera è disponibile in streaming in abbonamento su tanti servizi: Prime Video, TimVision, NOW e on-demand su Sky. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su cielotv.it nella sezione chiamata Streaming. Il film non sarà disponibile gratis in streaming dopo la messa in onda. La replica non è prevista.

Il trailer italiano di Lawless

Il Cast

  • Shia LaBeouf: Jack Bondurant
  • Tom Hardy: Forrest Bondurant
  • Jason Clarke: Howard Bondurant
  • Jessica Chastain: Maggie Beauford
  • Guy Pearce: Charley Rakes
  • Mia Wasikowska: Bertha Minnix
  • Gary Oldman: Floyd Banner
  • Dane DeHaan: Cricket Pate
  • Chris McGarry: Danny
  • Tim Tolin: Mason Wardell
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -