Le Belve, trama e trailer del film in onda stasera, 19 giugno, su 20

le belve

Le Belve, il film in onda venerdì 19 giugno alle 21:10 sul canale 20. Trama e trailer del film.

Venerdì 19 giugno 2020 sul canale 20 del digitale terrestre andrà in onda il film “Le Belve“. Il film è diretto da Oliver Stone e si ispira all’omonimo romanzo di Don Winslow, che si è occupato della sceneggiatura del film insieme a Shane Salerno e Oliver Stone. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa sul canale 20.

Il film (Savages in inglese), uscito nelle sale del mondo nel 2012, ha incassato circa 82,9 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un costo di produzione stimato di 45 milioni di dollari. In Italia il film ha incassato circa 2,4 milioni di euro. Ecco un trailer:

Le Belve, la trama

Il film racconta la storia di Chone e Ben, due migliori amici da sempre che coltivano marijuana a Laguna Beach (California). Chon è un ex-militare della Marina che ha portato dall’Afghanistan dei semi di un ceppo particolare di droga. Ben invece ha una laurea in marketing e in botanica, e si occupa delle tecniche per la coltivazione. Il giro d’affari della cannabis li ha fatti diventare ricchi in poco tempo, e una parte del ricavato lo usano per finanziare associazioni benefiche che operano in Asia e in Africa.

I due amici hanno una relazione aperta con Ophelia Sage, tutto sembra andare per il verso giusto, fino al giorno in cui i due riceveranno delle minacce dal cartello messicano: Miguel “Lado” Arroyo gli consegnerà un video intimidatorio e gli consiglierà di incontrarsi con il leader del cartello per trovare un accordo.

I due quindi decidono di scappare e si rifugiano con Ophelia in Indonesia e chiedono aiuto a Dennis Cain, un agente corrotto della DEA (l’ente antidroga americano), che invece gli suggerisce di collaborare con il cartello messicano. La situazione si fa seria quando il cartello rapirà Ophelia, costringendo i due amici a collaborare. Il capo del cartello è una donna, Elena Sanchez che minaccia di uccidere Ophelia nel caso in cui i due rifiutassero l’accordo. Riusciranno i due amici ad uscire da questa situazione impossibile?

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming nel catalogo italiano di Amazon Prime Video. Se non siete abbonati potrete guardarlo in diretta streaming su Mediaset Play nella sezione delle dirette, scegliendo il canale 20. Non sappiamo se il film sarà inserito anche on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui.

Il Cast

  • Taylor Kitsch: Chon
  • Aaron Johnson: Ben
  • Blake Lively: Ophelia “O” Sage
  • Salma Hayek: Elena Sanchez
  • Benicio del Toro: Miguel “Lado” Arroyo
  • John Travolta: Dennis
  • Demián Bichir: Alex
  • Joaquin Cosio: El Azul
  • Emile Hirsch: Spin
  • Sandra Echeverría: Magdalena
  • Diego Cataño: Esteban