Le bugie hanno gli occhi verdi la trama del film su Rai 2 stasera sabato 10 luglio

Le bugie hanno gli occhi verdi
- Pubblicità -

Le bugie hanno gli occhi verdi il film in prima visione su Rai 2 stasera sabato 10 luglio

Le bugie hanno gli occhi verdi è il film scelto da Rai 2 per la prima serata di sabato 10 luglio, un thriller nel segno del giallo come nella più classica tradizione della rete. Il film è in prima visione rilasciato a dicembre 2018 da Lifetime prodotto da Marvista ed Estrange Films.

Con una durata inferiore ai 90 minuti, il film è diretto da Terrence Hayes, scritto da Blaine Chiappetta e Russell Hainline, è conosciuto come Web of Lies o anche Lies Gone Viral. Si tratta di un film tv quindi non ci sono dati sugli incassi e non è disponibile altrove in streaming.

- Pubblicità -

Le bugie hanno gli occhi verdi la trama del film stasera su Rai 2

Scopriamo la trama di Le bugie hanno gli occhi verdi per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata davanti alla tv con un thriller che ci terrà con il fiato sospeso.

Whitney è un influencer di Los Angeles e vive nella casa in cui è nata con la sorella. Un giorno per caso incontra Mike un bel vicino che la colpisce subito. Il ragazzo ha anche un cuore d’oro, infatti si occupa della madre malata. Intanto però la vita da influencer si rivela pericolosa: Whitney è tempestata di messaggi preoccupanti di un fan e un suo collega rimane vittima di un incidente stradale. La sorella inizia a preoccuparsi e decide di indagare sul bel vicino…

Il cast

  • Shoshana Bush è Whitney Sadler
  • Spencer Neville è Mike Vincent
  • Sarah Fischer è Meghan Sadler
  • Kris Sidberry è Maya
  • Lance A Williams è Lucas
  • Paul McCallion è Greg
  • Priscilla Manning è Kathy Edwards
  • Richard Sprague Jr. è una star dei social media

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Le bugie hanno gli occhi verdi è in live streaming su Rai Play.

- Pubblicità -