Home TV Le Bugie scorrono nel sangue il thriller stasera venerdì 3 luglio su...

Le Bugie scorrono nel sangue il thriller stasera venerdì 3 luglio su Rai 2

- Pubblicita -

Le Bugie scorrono nel sangue stasera venerdì 2 luglio serata all’insegna del thriller su Rai 2. Trama

Thriller mozzafiato con una nonna da brividi stasera venerdì 3 luglio su Rai 2 in prima serata per un nuovo appuntamento all’insegna del giallo. Le Bugie Scorrono nel sangue è il film in onda su Rai 2 stasera venerdì 3 luglio, film tv di Lifetime prodotto con MarVista Entertainment nel 2019 e dal titolo originale Psycho Granny.

Il film ha avuto solo un rilascio televisivo, vietato ai minori di 14 anni non accompagnati (non è un film da far vedere ai bimbi da soli) ed essendo un film tv non è in streaming su altri operatori se non su Rai Play in parallelo alla messa in onda su Rai 2.

Le Bugie scorrono nel sangue trama del film stasera su Rai 2

L’improvvisa morte della madre sconvolge la vita di Samantha che a sua volta sta per diventare madre. Durante la lettua del testamento spunta Colleen una donna che sostiene di essere la madre biologica della defunta, che aveva rinunciato al suo ruolo molti anni prima.

Samantha è entusiasta di aver trovato una nuova figura materna e di poter conoscere finalmente sua nonna. Colleen si integra rapidamente nella vita di Samantha e nonostante gli avvertimenti del marito Brad, lei la accoglie a braccia aperte. Tutto va bene fino a quando il passato oscuro di Colleen si rivela e Sam è costretta a lottare per la sicurezza della sua vita e della sua famiglia. Colleen darà libero sfogo a tutta la sua follia e non si fermerà davanti a nulla per ottenere quello che desidera. Per Samantha la scoperta è un duro colpo ma dovrà lottare fino all’ultimo per la sua famiglia.

Il cast

  • Robin Riker: Colleen
  • Brooke Newton: Samantha Kirkpatrick
  • Matthew Lawrence: Brad Kirkpatrick
  • Mary O’Neil: Aimee
  • Jacob Young: Todd
  • Austin Highsmith: Melanie
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!