Home TV Le colline hanno gli occhi 2 stasera in prima serata su Rai...

Le colline hanno gli occhi 2 stasera in prima serata su Rai 4

- Pubblicita -

Le colline hanno gli occhi 2 il film stasera mercoledì 20 maggio su Rai 4. Trama e trailer del sequel del reboot del film cult degli anni ’70

Serata all’insegna dell’horror quella di Rai 4. Mercoledì 20 maggio infatti andrà in onda Le colline hanno gli occhi 2, sequel del rifacimento del grande classico della cinematografia horror Le colline hanno gli occhi, uscito nel 1977.

Lo storico regista della saga “originale” Wes Craven [uno dei maestri del genere horror] curò la sceneggiatura di questo reboot ma, tuttavia, la pellicola non ottenne il successo sperato, sia al botteghino sia dalla critica specializzata.

Si parlò di un terzo seguito di questi reboot ma, a causa degli scarsi risultati ottenuti, il progetto non andò in porto.

Le colline hanno gli occhi 2 La trama del film stasera su Rai 4

- Pubblicita -

Nel corso di una missione di routine, un’unità di soldati della Guardia Nazionale si ferma ad un avamposto in Messico per rifornire di materiale un gruppo di fisici nucleari. Quando arrivano all’isolato campo di ricerca, lo trovano misteriosamente deserto. Dopo aver notato un segnale di soccorso proveniente da una catena montuosa nei paraggi, la squadra decide di avventurarsi in una missione di ricerca sulle colline, in modo da localizzare gli scienziati scomparsi.

Cast

  • Michael McMillian è David Napoli
  • Jessica Stroup è Amber Johnson
  • Daniella Alonso è Missy Martinez
  • Jacob Vargas è Crank Medina
  • Lee Thompson Young è Delmar Reed
  • Michael Bailey Smith è Papa Hades

Dove lo trovo in streaming

Le colline hanno gli occhi 2 è in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai 4 e disponibile a noleggio su TIMVision, Apple, Microsoft, Rakuten Tv e Chili.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!