Le due facce della legge, le puntate in onda giovedì 11 novembre su Giallo

le due facce della legge poster
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Le Due Facce della Legge, anticipazioni della puntata in onda giovedì 11 novembre 2021 alle 21:10 su Giallo.

Giovedì 11 novembre 2021 su Giallo continua l’appuntamento settimanale con la serie crime francese dal titolo “Le Due Facce della Legge“. Una serie tutta al femminile inedita in Italia e prodotta dal canale France 2 per il mercato francese. L’appuntamento con le prime due puntate è per stasera alle 21:10 circa su Giallo (canale 38 del digitale terrestre).

La prima stagione di Le Due Facce della Legge è composta da 12 episodi, ma non ne sono state realizzate altre, e non sono nemmeno in programma. La serie è stata prodotta nel 2020 a Strasburgo, anche se la produzione è stata poi interrotta qualche mese a causa della pandemia. Su Giallo andranno in onda due puntate a settimana ogni giovedì.

- Pubblicità -

Le Due Facce della Legge, la trama delle puntate di stasera

1×03 – La Forza della legge. L’identificazione del Dna rilancia un’indagine sulla morte di due adolescenti, avvenuta vent’anni prima. Sylvain Groud, il principale sospettato, ha deciso di confessare. Ma Justine scopre che il reato è ormai andato in prescrizione quindi Sylvain dovrà essere rilasciato. Vanessa deve parlare con le famiglie, per evitare che decidano di farsi giustizia da sole.

1×04 – Le quattro fasi del controllo. Vanessa ascolta la conversazione di una donna che parla dell’omicidio della moglie del suo amante. Il caso è stato chiuso in quanto la donna sarebbe morta a causa di un incidente domestico. Grazie alle indagini viene identificato l’amante, uno psichiatra. Justine e Vanessa pensano che abbia spinto sua moglie al suicidio. Ma senza prove, sarà difficile dimostrarlo…

Le Due Facce della Legge in streaming. Quando la replica in tv?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su Discovery+, nella sezione dedicata alle dirette sul sito (Discovery+ è anche un’app su App Store o Google Play o vai su www.discoveryplus.it). Non sappiamo se le puntate resteranno anche on demand dopo la messa in onda. Per quanto riguarda le repliche, gli episodi di stasera andranno in onda domenica 7 novembre 2021 alle 15:10 e lunedì 8 novembre 2021 alle 23:10 sempre su Giallo.

Cast

  • Claire Borotra: Justine Rameau
  • Constance Gay: Vanessa Tancelin
  • Pascal Demolon: Alain Rameau
  • Marc Ruchmann: Grégory Marchois
  • Philypa Phoenix
  • Alain Doutey
  • Agnès Soral
  • Éric Savin
- Pubblicità -