Le due facce della legge, puntate in onda martedì 19 luglio su Giallo

Data:

Le Due Facce della Legge, anticipazioni della puntata in onda martedì 19 luglio 2022 alle 21:10 su Giallo.

Martedì 19 luglio 2022 su Giallo continua l’appuntamento settimanale con la serie crime francese dal titolo “Le Due Facce della Legge“. Una serie tutta al femminile inedita in Italia e prodotta dal canale France 2 per il mercato francese. L’appuntamento con due puntate è per stasera alle 21:10 circa su Giallo (canale 38 del digitale terrestre).

La prima stagione di Le Due Facce della Legge è composta da 12 episodi, ma non ne sono state realizzate altre, e non sono nemmeno in programma. La serie è stata prodotta nel 2020 a Strasburgo, anche se la produzione è stata poi interrotta qualche mese a causa della pandemia. Su Giallo vanno in onda due puntate a settimana ogni martedì.

Le Due Facce della Legge, la trama delle puntate di stasera

1×09 – Un caso complicato. Si verifica un incendio all’interno di un appartamento che era abitato da un occupante abusivo, l’uomo muore nell’incendio. L’occupante era un membro di un’associazione per il diritto alla casa. La cosa strana è che il proprietario finirà nel mirino della giustizia, perchè anche quando l’appartamento è occupato abusivamente, la legge gli impone di sostenere le spese di manutenzione dell’alloggio. Il caso si complica quando si scopre che il corpo ritrovato dopo l’incendio, non è quello dell’occupante abusivo, che è vivo e vegeto…

1×10 – Una Vita distrutta. Una donna viene ricoverata d’urgenza in ospedale, in bilico tra la vita e la morte. Tutto fa pensare che si tratti di un tentato omicidio da parte del compagno: ripetuti litigi, un rapporto più che burrascoso con il compagno, tracce di strangolamento. Ma, quando la vittima esce dal coma, dichiara che era un gioco sessuale andato storto… Sarà vero?

Le Due Facce della Legge in streaming. Quando la replica in tv?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su Discovery+, nella sezione dedicata alle dirette sul sito (Discovery+ è anche un’app su App Store o Google Play o vai su www.discoveryplus.it). Non sappiamo se le puntate resteranno anche on demand dopo la messa in onda. Per quanto riguarda le repliche, gli episodi di stasera andranno in onda venerdì 22 luglio 2022 alle 23:25e sabato 23 luglio 2022 alle 16:55 sempre su Giallo.

Cast

  • Claire Borotra: Justine Rameau
  • Constance Gay: Vanessa Tancelin
  • Pascal Demolon: Alain Rameau
  • Marc Ruchmann: Grégory Marchois
  • Philypa Phoenix
  • Alain Doutey
  • Agnès Soral
  • Éric Savin
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.