- Pubblicità -

Le due facce della legge, le puntate in onda martedì 21 giugno su Giallo

Data:

- Pubblicità -

Le Due Facce della Legge, trama e anticipazioni delle puntate in onda stasera alle 21:10 su Giallo.

Martedì 21 giugno 2022 Giallo riproporrà la serie serie crime francese dal titolo “Le Due Facce della Legge” che aveva già trasmesso in prima tv a novembre 2021. Le Due facce della Legge è una serie tutta al femminile prodotta dal canale France 2 per il mercato francese. L’appuntamento con le prime due puntate è per stasera alle 21:10 circa su Giallo (canale 38 del digitale terrestre).

La prima stagione di Le Due Facce della Legge è composta da 12 episodi, ma non ne sono state realizzate altre, e non sono nemmeno in programma. La serie è stata prodotta nel 2020 a Strasburgo, anche se la produzione è stata poi interrotta qualche mese a causa della pandemia. Su Giallo andranno in onda due puntate a settimana ogni martedì.

Le Due Facce della Legge, la trama

- Pubblicità -

Un crimine, due punti di vista. Quello della comandante di polizia Vanessa Tancelin (Constance Gay), istintiva, sprezzante del pericolo e disposta a tutto – anche a infrangere le regole – per incastrare gli assassini; e quello della giudice processuale Justine Rameau (Claire Borotra), metodica, riflessiva, che ha il compito di consegnare i colpevoli alla giustizia. Le due hanno caratteri diametralmente opposti, così come opposta è la loro visione della giustizia e dei mezzi necessari per ristabilirla, e questo le porterà spesso a scontrarsi nel corso delle indagini.

Vanessa e Justine non sembrano avere niente in comune, ma in realtà c’è qualcosa di molto profondo che le unisce. Le due, infatti, sono figlie dello stesso padre e sarà proprio la sua morte improvvisa a portare alla luce questo segreto che le legherà inevitabilmente, sconvolgendo le loro vite. Una relazione forzata che dovranno imparare a gestire, sia nella loro vita privata, che in quella professionale, dove dovranno collaborare per risolvere i casi a loro affidati, tra omicidi, rapimenti e scomparse. Riusciranno a superare le differenze che le dividono e coltivare il loro rapporto di sorelle?

Le Due Facce della Legge in streaming. Quando la replica in tv?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su Discovery+, nella sezione dedicata alle dirette sul sito (Discovery+ è anche un’app su App Store o Google Play o vai su www.discoveryplus.it). Non sappiamo se le puntate resteranno anche on demand dopo la messa in onda. Per quanto riguarda le repliche, gli episodi di stasera andranno in onda venerdì 24 giugno 2022 alle 23:10 e sabato 25 giugno 2022 alle 16:50 sempre su Giallo.

Cast

  • Claire Borotra: Justine Rameau
  • Constance Gay: Vanessa Tancelin
  • Pascal Demolon: Alain Rameau
  • Marc Ruchmann: Grégory Marchois
  • Philypa Phoenix
  • Alain Doutey
  • Agnès Soral
  • Éric Savin
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -