Le due facce della legge, le puntate in onda giovedì 9 dicembre su Giallo

le due facce della legge poster
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Le Due Facce della Legge, anticipazioni della puntata in onda giovedì 9 dicembre 2021 alle 21:10 su Giallo.

Giovedì 9 dicembre 2021 su Giallo si conclude l’appuntamento settimanale con la serie crime francese dal titolo “Le Due Facce della Legge“. Una serie tutta al femminile inedita in Italia e prodotta dal canale France 2 per il mercato francese. L’appuntamento con due puntate è per stasera alle 21:10 circa su Giallo (canale 38 del digitale terrestre).

La prima stagione di Le Due Facce della Legge è composta da 12 episodi, ma non ne sono state realizzate altre, e non sono nemmeno in programma. La serie è stata prodotta nel 2020 a Strasburgo, anche se la produzione è stata poi interrotta qualche mese a causa della pandemia. Su Giallo andranno in onda due puntate a settimana ogni giovedì.

- Pubblicità -

Le Due Facce della Legge, la trama delle puntate di stasera

1×11 – Divorzio Atto Finale. Aurélie Chataignier, violinista, denuncia il suo direttore d’orchestra Vincent Lemeur, accusandolo di averla violentata. Sei mesi prima era stato scagionato da un’accusa simili. Secondo la legge, non puoi essere processato due volte per lo stesso reato quando sei stato assolto…

1×12 – Gas Letale. Un violento gruppo di attivisti per l’ambiente ha fatto irruzione in una fabbrica chimica, uccidendo il direttore. L’indagine della polizia riesce a smascherare l’assassino, che altro non è che un agente di polizia sotto copertura e amico intimo di Vanessa. Ma si può denunciare? A rischio di far naufragare un indagine di polizia che impedirebbe un attentato a una fabbrica inquinante?

Le Due Facce della Legge in streaming. Quando la replica in tv?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su Discovery+, nella sezione dedicata alle dirette sul sito (Discovery+ è anche un’app su App Store o Google Play o vai su www.discoveryplus.it). Non sappiamo se le puntate resteranno anche on demand dopo la messa in onda. Per quanto riguarda le repliche, gli episodi di stasera andranno in onda domenica 12 dicembre 2021 alle 15:10 e lunedì 13 novembre 2021 alle 23:10 sempre su Giallo.

Cast

  • Claire Borotra: Justine Rameau
  • Constance Gay: Vanessa Tancelin
  • Pascal Demolon: Alain Rameau
  • Marc Ruchmann: Grégory Marchois
  • Philypa Phoenix
  • Alain Doutey
  • Agnès Soral
  • Éric Savin
- Pubblicità -