Le Due Vie del Destino, trama e trailer del film in onda domenica 11 ottobre su Rete 4

le due vie del destino

Le due vie del destino, il film in onda domenica 11 ottobre alle 21:30 su Rete 4. Trama e trailer del film.

Domenica 11 ottobre 2020, su Rete 4 andrà in onda in prima tv il film “Le due vie del destino“, diretto da Jonathan Teplitzky, con Colin Firth e Nicole Kidman nei panni dei protagonisti. Il film è tratto dall’autobiografia di Eric Lomax. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Rete 4.

Il film (The Railway Man in inglese) è uscito al cinema nel 2013 e ha incassato circa 24,1 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato circa 674 mila euro. Ecco un trailer:

Le due vie del destino, la trama

Durante la seconda guerra mondiale, Eric Lomax è un ufficiale britannico che viene catturato a Singapore e costretto ai lavori forzati tra la Thailandia e la Birmania. Durante la sua prigionia, Lomax subisce immani torture e sofferenze.

Anni più tardi, soffre il trauma psicologico delle sue drammatiche esperienze ed è perseguitato dall’immagine del suo torturatore. L’incontro con una donna che diventerà sua moglie sarà l’inizio di un percorso di superamento dei suoi traumi.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Play, ma sarà solo acquistabile a noleggio nelle principali piattaforme online come Apple TV, RakutenTv e altre.

Il Cast

  • Colin Firth: Eric Lomax
  • Nicole Kidman: Patricia (Patti) Wallace
  • Stellan Skarsgård: Finlay
  • Jeremy Irvine: Eric Lomax giovane
  • Hiroyuki Sanada: Takashi Nagase
  • Sam Reid: Finlay giovane
  • Tanroh Ishida: Takashi Nagase giovane