Dituttounpop > TV > Le Due Vie del Destino, trama e trailer del film in onda lunedì 5 aprile su IRIS

Le Due Vie del Destino, trama e trailer del film in onda lunedì 5 aprile su IRIS

Le due vie del destino, trama e trailer del film in onda lunedì 5 aprile 2021 alle 21:30 su IRIS.

Lunedì 5 aprile 2021 su Iris andrà in onda il film “Le due vie del destino“, parte del ciclo “Una storia vera” in onda ogni lunedì su IRIS. Il film è diretto da Jonathan Teplitzky ed è tratto dall’autobiografia di Eric Lomax, con Colin Firth e Nicole Kidman nei panni dei protagonisti Il film . L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su IRIS.

Il film (The Railway Man in inglese) è uscito al cinema nel 2013 e ha incassato circa 24,1 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato circa 674 mila euro. Ecco un trailer:

Le due vie del destino, la trama

Durante la seconda guerra mondiale, Eric Lomax è un ufficiale britannico che viene catturato a Singapore e costretto ai lavori forzati tra la Thailandia e la Birmania. Durante la sua prigionia, Lomax subisce immani torture e sofferenze.

Anni più tardi, soffre il trauma psicologico delle sue drammatiche esperienze ed è perseguitato dall’immagine del suo torturatore. L’incontro con una donna che diventerà sua moglie sarà l’inizio di un percorso di superamento dei suoi traumi.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Amazon Prime Video. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Play, dopo la messa in onda, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. La replica del film andrà in onda mercoledì 7 aprile 2021 alle 10:40 su IRIS.

Il Cast

  • Colin Firth: Eric Lomax
  • Nicole Kidman: Patricia (Patti) Wallace
  • Stellan Skarsgård: Finlay
  • Jeremy Irvine: Eric Lomax giovane
  • Hiroyuki Sanada: Takashi Nagase
  • Sam Reid: Finlay giovane
  • Tanroh Ishida: Takashi Nagase giovane