Pubblicità
Dituttounpop > TV > Le Due Vie del Destino, trama e trailer del film in onda lunedì 5 aprile su IRIS

Le Due Vie del Destino, trama e trailer del film in onda lunedì 5 aprile su IRIS

Pubblicità

Le due vie del destino, trama e trailer del film in onda lunedì 5 aprile 2021 alle 21:30 su IRIS.

Lunedì 5 aprile 2021 su Iris andrà in onda il film “Le due vie del destino“, parte del ciclo “Una storia vera” in onda ogni lunedì su IRIS. Il film è diretto da Jonathan Teplitzky ed è tratto dall’autobiografia di Eric Lomax, con Colin Firth e Nicole Kidman nei panni dei protagonisti Il film . L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su IRIS.

Il film (The Railway Man in inglese) è uscito al cinema nel 2013 e ha incassato circa 24,1 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato circa 674 mila euro. Ecco un trailer:

- Pubblicità -

Le due vie del destino, la trama

Durante la seconda guerra mondiale, Eric Lomax è un ufficiale britannico che viene catturato a Singapore e costretto ai lavori forzati tra la Thailandia e la Birmania. Durante la sua prigionia, Lomax subisce immani torture e sofferenze.

Anni più tardi, soffre il trauma psicologico delle sue drammatiche esperienze ed è perseguitato dall’immagine del suo torturatore. L’incontro con una donna che diventerà sua moglie sarà l’inizio di un percorso di superamento dei suoi traumi.

- Pubblicità -

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Amazon Prime Video. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Play, dopo la messa in onda, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. La replica del film andrà in onda mercoledì 7 aprile 2021 alle 10:40 su IRIS.

Il Cast

- Pubblicità -
  • Colin Firth: Eric Lomax
  • Nicole Kidman: Patricia (Patti) Wallace
  • Stellan Skarsgård: Finlay
  • Jeremy Irvine: Eric Lomax giovane
  • Hiroyuki Sanada: Takashi Nagase
  • Sam Reid: Finlay giovane
  • Tanroh Ishida: Takashi Nagase giovane
Pubblicità