Le Iene, i servizi della puntata di ieri martedì 22 novembre

Le Iene Show è lo storico programma di inchieste di Italia 1 costruito con servizi legati a temi dell’attualità e un taglio spesso ironico, corrosivo, sicuramente fastidioso per chi lo subisce. Il programma Le Iene è condotto nell’edizione 2022/23 da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari. Ad accompagnarli come sempre ci saranno i comici fissi Max Angioni e Eleazaro Rossi. Ogni settimana la puntata è costruita su una successione di servizi dedicati a temi diversi.

Le Iene le anticipazioni di stasera 22 novembre

Nella puntata di martedì 22 novembre c’è stato un servizio dedicato alla situazione dei taxi a Roma. Le anticipazioni de Le Iene sono tutte dedicate a questo servizio di Nicolò De Devitiis che è andato all’aeroporto di Ciampino a Roma per vedere l’operato dei tassisti. Nel servizio si vedono taxi senza pos, l’assenza della tariffa garantita, la selezione dei clienti.

L’assessore al Turismo, Grandi Eventi Sport e Moda, Alessandro Onorato ha dichiarato Mi vergogno. Sono molto arrabbiato. Grazie, perché avete reso evidente che non si tratta soltanto di alcune mele marce, mi sembra più un racket. Dopo il servizio ho deciso di presentare un esposto in Procura. Non si può continuare così, questi sono criminali, quelli sono reati, sono aggressione, sono associazione, bloccano le persone, non le fanno lavorare”. Inoltre, l’assessore alla Mobilità Eugenio Patanè ha fatto sapere che nessuna licenza è stata revocata nell’ultimo anno, solo cinquantatré sospensioni temporanee che non sono bastate a risolvere il fenomeno. le Iene gli consegnano una campanella e, suonandola, insieme all’inviato lui esclama: “Svegliamoci tutti! C’è da risolvere la situazione dei taxi a Roma.”. De Devitiis prova a parlarne anche con il sindaco della Capitale Roberto Gualtieri che però non rilascia alcuna dichiarazione, qui il video su Le Iene.it

Inoltre nella puntata di ieri si è tornati sul caso Bossetti (qui il servizio) condannato per l’omicidio di Yara, parlando questa volta sul video del suo furgone. Si è parlato di occupazioni di case a Milano (qui) e di una giornalista che non sarebbe stata pagata dal PD di Napoli (qui).

La puntata in streaming e i video dei servizi

Le Iene sono visibili in diretta streaming anche su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette a partire dalle 21:20 circa. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile gratuitamente in streaming sempre su Mediaset Infinity, per una visione slegata agli orari televisivi, basta visitare la pagina del programma. Il programma può essere seguito in diretta streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.