Le iene, anticipazioni della puntata del 1 novembre ottobre 2022 su Italia 1

Le Iene, gli ospiti in studio di martedì 1 novembre 2022

Dopo lo speciale di domenica, martedì 1 novembre 2022 su Italia 1 andrà in onda il classico appuntamento con Le Iene Show, condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari. Ad accompagnarli come sempre ci saranno i comici fissi Max Angioni e Eleazaro Rossi. Vediamo quindi quali servizi vedremo stasera, almeno quelli annunciati dalla produzione e gli ospiti in studio previsti.

Per la puntata di stasera, però non sono stati annunciati ospiti nel comunicato stampa inviato da Mediaset, vedremo se non ce ne saranno o se poi alla fine qualcuno ci sarà sempre.

Le Iene, alcuni servizi che vedremo nella puntata del 1 novembre

Tra i servizi che vedremo stasera ci sarà quello di Alessandro De Giuseppe che continuerà a occuparsi del Delitto di Garlasco. Nel servizio mostrerà testimonianze inedite su cosa è successo quella notte in cui è morta Chiara Poggi.

Poi vedremo Gaston Zama che intervisterà Olver Stone in merito alla produzione di energia nucleare. Stone, noto regista e produttore americano, ha presentato il documentario “Nuclear” in cui esplora la possibilità di utilizzare questo tipo di produzione di energia per ridurre gli effetti del cambiamento climatico. Nel servizio vedremo anche molti punti di vista di persone che sono a favore dell’utilizzo di questa tecnica.

Antonio Monteleone, invece, si occuperà dell’omicidio di Yara Gambirasio. Ripercorrerà la vicenda che poi ha portato al ritrovamento del corpo della ragazzina ben tre mesi dopo la sua scomparsa.

Roberta Rei si occuperà di truffe amorose, raccogliendo la testimonianze di due donne che sono state ingannate da un medico. Matteo Viviani invece si trova a Forlì per seguire la storia di Daniele, il ventiquattrenne che si è suicidato nel 2021, probabilmente a causa della fine di una storia d’amore nata online e mai tastata nel mondo reale.

La puntata in streaming e i video dei servizi

Le Iene sono visibili in diretta streaming anche su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette a partire dalle 21:20 circa. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile gratuitamente in streaming sempre su Mediaset Infinity, per una visione slegata agli orari televisivi, basta visitare la pagina del programma, cliccando qui. Il programma può essere seguito in diretta streaming dall’estero, dal sito ufficiale.