Le Iene, i servizi della puntata di ieri 11 ottobre su Italia 1: il caso Cassano, la risposta di Saverio Raimondo, Pio e Amedeo

Martedì 11 ottobre 2022 su Italia 1 è andata in onda una nuova puntata de Le Iene. Belen Rodriguez e Teo Mammuccari conducono la serata, e guidano i vari servizi realizzati dalle Iene, con Max Angioni e Eleazaro Rossi comici fissi delle puntate. Ripercorriamo insieme gli interventi di ieri, i diversi servizi così da recuperarli sul sito de Le Iene.

Come è già accaduto nella scorsa edizione, in studio alle Iene ci sono stati anche degli ospiti: tra quelli di ieri Giulia Salemi ha lanciato un messaggio alle donne iraniane nella loro lingua per sostenere la loro causa sui diritti delle donne in Iran (la madre di Giulia è di Tehran arrivata in Italia nel 1978). Saverio Raimondo, comico che dopo il suo monologo nella puntata di settimana scorsa, in cui faceva satira sul body shaming, è stato criticato fortemente sui social, ha risposto alle critiche. Monologo in studio anche per Pietro Sparacino che ha parlato di come si sia avvicinato “troppo” alla compagna durante la pandemia.

Le Iene, i servizi della puntata del 11 ottobre 2022

Nella puntata di ieri 11 ottobre de Le Iene Luigi Pelazza è tornato a parlare di Luca, l’uomo che era stato accompagnato a Belgrado per incontrare la fidanzata cubana conosciuta su internet. Arelis adesso sarebbe riuscita a rientrare in Italia, ma tra i due qualcosa è andato storto.

Beppe Quintale si è occupato del caso “Cassano”. Nella puntata di Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez e Luis Sal l’ex-calciatore ha parlato dei giocatori del Napoli come scappati di casa quando vinsero lo scudetto con Maradona in campo. Quintale intervisterà oltre Cassano, anche altri protagonisti per capire cosa ne pensano della vicenda.

Alessandro Di Sarno si è messo in gioco in prima persona raccontando la sua battaglia con la depressione che lo accompagna da 15 anni. Un modo per sensibilizzare su un tema che coinvolge 3 milioni di italiani. Stefano Corti ha realizzato un servizio sull’omosessualità nel calcio in modo molto scherzoso. C’è poi stato il passaparolaccia con Pio e Amedeo.

Nella puntata di ieri è stata raccontata la storia di Giovanni Iannelli morto il 5 ottobre 2019 durante una gara ciclistica. Quattro coppie famose hanno risposto all’accordo pre-matrimoniale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck riguardo al sess0 almeno 4 volte a settimana. Le coppie del servizio sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i nonni influencer Faustino e Maria, Alessandro Cecchi Paone e il suo nuovo compagno Simone e gli influencer Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

La puntata in streaming e i video dei servizi

Le Iene sono visibili in diretta streaming anche su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette a partire dalle 21:20 circa. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile gratuitamente in streaming sempre su Mediaset Infinity, per una visione slegata agli orari televisivi, basta visitare la pagina del programma, cliccando qui. Il programma può essere seguito in diretta streaming dall’estero, dal sito ufficiale.