Le iene, anticipazioni della puntata del 18 ottobre 2022 su Italia 1

Martedì 18 ottobre 2022 su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene. Belen Rodriguez e Teo Mammuccari conducono la serata con Max Angioni e Eleazaro Rossi comici fissi delle puntate. Vediamo quindi quali servizi vedremo stasera, almeno quelli annunciati dalla produzione.

Partiamo prima dagli ospiti che vedremo in studio, una novità che ormai è stata introdotta da tempo. Stasera ci sarà Giulia Schiff, ex pilota dell’aeronautica militare che è appena tornata dall’Ucraina dove si era arruolata come volontaria nelle Forze Speciali della Legione Internazionali.

Le Iene, alcuni servizi che vedremo nella puntata del 18 ottobre

Nella puntata di stasera Belen tornerà nei panni di Iena con un esperimento molto singolare. La conduttrice si è emessa a disposizione per incontrare fan e haters all’interno del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci. Belen è diventata una sorta di installazione umana e molte persone sedute davanti a lei le hanno raccontato il loro privato.

Tra gli altri servizi ce ne sarà uno di Giulio Golia che si trova a Bari per raccontare la storia di Maria Grazia e il figlio Jacopo. Jacopo è affetto da autismo non verbale e la madre è stata costretta a ritirarlo da scuola e tenerlo a casa perchè nessun insegnante di sostegno (ne ha cambiati 17) riusciva a prendersene cura. La sua è diventata una battaglia sociale contro il sistema che non forma adeguatamente gli insegnanti di sostegno a gestire lo spettro autistico.

Stefano Corti stasera si occuperà di Carol, una bimba di 7 anni tifosa del Lazio e che pratica anche lo sport. Corti le farà incontrare il suo idolo, il capitano Ciro Immobile. Infine Luigi Pelazza si occuperà nuovamente di Luca e dei sviluppi del suo rapporto con Arelis.

Per il resto non vi resta che seguire la diretta, l’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa sempre su Italia 1.

La puntata in streaming e i video dei servizi

Le Iene sono visibili in diretta streaming anche su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette a partire dalle 21:20 circa. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile gratuitamente in streaming sempre su Mediaset Infinity, per una visione slegata agli orari televisivi, basta visitare la pagina del programma, cliccando qui. Il programma può essere seguito in diretta streaming dall’estero, dal sito ufficiale.