Le iene, anticipazioni della puntata del 25 ottobre 2022 su Italia 1: il caso Gubbio

Le Iene martedì 25 ottobre 2022 si lanciano sul caso di Gubbio che ha imperversato sui social

Martedì 25 ottobre 2022 su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene. Belen Rodriguez e Teo Mammuccari conducono la serata con Max Angioni e Eleazaro Rossi comici fissi delle puntate. Vediamo quindi quali servizi vedremo stasera, almeno quelli annunciati dalla produzione.

Partiamo prima dagli ospiti che vedremo in studio, una novità che ormai è stata introdotta da tempo. Stasera ci sarà Donato Carrisi, scrittore e regista che presenta il suo film in uscita Io sono l’abisso.

Le Iene, alcuni servizi che vedremo nella puntata del 25 ottobre

Stasera martedì 25 ottobre 2022 Le Iene sono a Gubbio con Michele Cordaro per il caso che ha imperversato sui social con tutti i giornali, anche i più importanti, che per rispondere alla dittatura del click si sono lanciati sulla vicenda senza indagare troppo. Come ha poi svelato con cura ilpost.it il caso di dissenteria con scene apocalittiche, era una fake news, o meglio un’esagerazione. Ci sarebbe stato qualcuno che si è sentito male dopo una cena di pesce con prodotti non del ristorante ma portati da fuori ma nessun ubriaco fermato con una macchina piena di feci e altre esagerazioni rilanciate tra audio deliranti.

Alessandro De Giuseppe torna sul caso del Delitto di Garlasco dopo l’intervista esclusiva dal carcere di Alberto Stasi. Giulio Golia ha incontrato i parenti delle vittime sepolte al cimitero monumentale di Poggioreale (NA) dove non si arrestano i cedimenti strutturali e dove, dal 3 novembre, comincerà l’operazione di recupero delle salme nelle cappelle crollate.

Per il resto non vi resta che seguire la diretta, l’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa sempre su Italia 1.

La puntata in streaming e i video dei servizi

Le Iene sono visibili in diretta streaming anche su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette a partire dalle 21:20 circa. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile gratuitamente in streaming sempre su Mediaset Infinity, per una visione slegata agli orari televisivi, basta visitare la pagina del programma, cliccando qui. Il programma può essere seguito in diretta streaming dall’estero, dal sito ufficiale.