Le Iene, video e servizi della puntata del 4 ottobre su Italia 1: dai trend social a Bella Ciao

Ieri martedì 4 ottobre 2022 su Italia 1 sono ripartite Le Iene con una nuova edizione che stavolta ha riconfermato tutto il cast fisso della precedente stagione. Belen Rodriguez e Teo Mammuccari saranno nuovamente i conduttori, con Max Angioni e Eleazaro Rossi comici fissi delle puntate. L’appuntamento come sempre è per le 21:20 su Italia 1.

Come è già accaduto nella scorsa edizione, in studio alle Iene ci sono anche degli ospiti: tra questi Max Cavallari ha ricordato lo scomparso Bruno Arena (guarda qui il ricordo), mentre il comico Saverio Raimondo, in promozione per il suo ultimo libro “Memorie di un elettore riluttante”, ha fatto un monologo sull’attualità “in realtà Giorgia Meloni è di sinistra” (qui il monologo).

Le Iene, i servizi della puntata del 4 ottobre 2022

Come la stessa Belen aveva già annunciato a Verissimo domenica, quest’anno lei non sarà solo conduttrice, ma sarà Iena a tutti gli effetti. Anche lei quindi proporrà dei servizi e il primo andato in onda ieri era sulla “dismorfofobia”. Si tratta di un disturbo psicologico che porta i malati a concentrarsi eccessivamente su difetti fisici, anche che non esistono, causando profondo disagio e inadeguatezza. Belen ha incontrato persone affette da questo problema e nel parlerà anche con specialisti.

Abbiamo rivisto anche Stefano Corti che dopo la polemica sul rifiuto di Laura Pausini di cantare la canzone “Bella Ciao” in una tv spagnola, ha deciso di provare a farla cantare ai leader politici. É andato da Giorgia Meloni, da Giuseppe Conte, Matteo Salvini e anche Pieferdinando Casini, come si può vedere nel servizio.

Veronica Ruggeri ci ha poi raccontato la storia di Nicole che svela la sua vita parallela da “Nicole” una vita inventata in cui ha un passato turbolento, un tumore e guadagna 40 mila euro. A raccontare il tutto a Le Iene è Stefano che è rimasto vittima della sua rete. A sorpresa la ragazza svela tutto a Le Iene, qui il servizio.

Alessandro Onnis ha incontrato Eddy Beef il tiktoker diventato famoso con i video in cui chiede alla gente come si permette una determinata macchina. E lo ha portato dai proprietari di barche, qui il video. Si è parlato anche di contraccezione e aborto come un lusso, di voto all’estero, di settimana della moda.

La puntata in streaming e i video dei servizi

Le Iene sono visibili in diretta streaming anche su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette a partire dalle 21:20 circa. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile gratuitamente in streaming sempre su Mediaset Infinity, per una visione slegata agli orari televisivi, basta visitare la pagina del programma, cliccando qui. Il programma può essere seguito in diretta streaming dall’estero, dal sito ufficiale.