Le Iene, intervista doppia a Pio e Amedeo in vista del loro programma Felicissima Sera (video)

Pio e amedeo
- Pubblicità -

Le Iene e l’intervista doppia a Pio e Amedeo dai servizi sugli Ultras a Felicissima Sera (video)

Le Iene nella puntata di martedì 13 aprile hanno visto il ritorno “a casa” di Pio e Amedeo protagonisti di un’intervista doppia per presentare, dopo le ospitate da Maria De Filippi ad Amici, il programma Felicissima Sera in partenza su Canale 5 venerdì 16 aprile. “Ma davvero vi hanno dato un programma su Canale 5?” la prima domanda de Le Iene.

Il duo spiega come il nome sia nato da un ristoratore di Foggia mentre erano a cena e che durerà tre ore “per molti sono tante anche 10 minuti di Pio e Amedeo”…ricordano poi come hanno iniziato a Le Iene “eravamo nel pubblico, siamo riusciti a parlare con uno degli autori dopo 10 giorni eravamo in onda” ma anche gli inizi insieme e il primo incontro da bambini. “I servizi con gli Ultras erano la possibilità di fare quello che ci pareva”.

- Pubblicità -

Alla domanda se li avessero mai scambiati per un’altra coppia comica Pio risponde “mia nonna con l’Alzheimer pensava fossimo Franco e Ciccio”. Poi passano a dare i voti alle coppie comiche ed emerge una passione comune per Lillo e Greg, sottolineano poi di scherzare su tutto perchè così bisogna fare senza remore e senza limiti.

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e venerdì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il venerdì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene. Le donne sono Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, gli uomini invece sono: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sulla piattaforma Mediaset Play.

- Pubblicità -