Pubblicità
Dituttounpop > TV > Le Iene, le anticipazioni dei servizi di martedì 11 novembre

Le Iene, le anticipazioni dei servizi di martedì 11 novembre

Pubblicità

Nuovo appuntamento con Le Iene, martedì 11 novembre su Italia 1 e Mediaset Infinity in streaming anche dall’estero, su www.iene.it. Max Angioni e Veronica Gentili, conduttori anche di questa edizione del programma, introdurranno i diversi servizi dove ampio spazio sarà dato alla cronaca nera.

Le Iene del 26 ottobre: gli ospiti

Ospite della puntata de Le Iene dell’11 novembre è il cantante Carl Brave attualmente in tour con Notti brave Amarcord in giro per l’Italia.

- Pubblicità -

I servizi

I due servizi anticipati dal comunicato del programma e in onda questa sera sono legati a due casi già trattati da Le Iene, quello di Garlasco e il racconto della malattia di Achille Polonara.

Nel servizio di Alessandro De Giuseppe e Riccardo Festinese, un’ulteriore testimonianza esclusiva sul delitto di Garlasco, in cui venne uccisa Chiara Poggi il 13 agosto 2007. Le dichiarazioni di questa persona sembrerebbero confermare quanto già raccolto in precedenza dall’inviato della trasmissione e aggiungono nuovi elementi che potrebbero rivelarsi utili a ricostruire ciò che accadde quella mattina.

Nicolò De Devitiis continua a seguire il delicato percorso di guarigione di Achille Polonara. Negli ultimi giorni c’è stata una svolta importante: Achille è stato dimesso dall’ospedale, segnando così una nuova fase nel suo cammino verso la ripresa. Per celebrarlo, l’inviato ha voluto organizzare una sorpresa speciale: ad accoglierlo a casa c’erano i suoi due figli e lo chef Bruno Barbieri, che ha preparato per lui un pranzo di bentornato.

Credits

L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti.
Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.Le Iene

Pubblicità