Pubblicità
Dituttounpop > TV > Le Iene ospiti e anticipazioni della puntata del 19 ottobre: ospiti Emma e Lorenzo Zurzolo

Le Iene ospiti e anticipazioni della puntata del 19 ottobre: ospiti Emma e Lorenzo Zurzolo

Pubblicità

Nuovo appuntamento con Le Iene, domenica 19 ottobre su Italia 1 e Mediaset Infinity in streaming anche dall’estero, su www.iene.it. Max Angioni e Veronica Gentili, conduttori anche di questa edizione del programma, introdurranno i diversi servizi dove ampio spazio sarà dato alla cronaca nera.

Le Iene del 12 ottobre, gli ospiti

Ospiti della puntata de Le Iene del 12 ottobre sono la cantante Emma e l’attore Lorenzo Zurzolo, protagonista del film Squali con James Franco.

- Pubblicità -

I servizi

Daniele Bonistalli fa luce sulla vicenda che vede coinvolto un uomo che avrebbe percepito per oltre cinquant’anni un’indennità da cieco assoluto, accumulando un presunto danno erariale da oltre un milione di euro. Dichiarato “non rivedibile” a metà degli anni ‘80, non è mai stato più sottoposto a controlli. Ma secondo quanto ricostruito dalla Guardia di Finanza, che lo ha seguito per due mesi, l’uomo sarebbe perfettamente in grado di vedere. Nel servizio, le immagini che lo mostrano mentre innaffia le piante e svolge normalmente azioni quotidiane, le cifre legate alla pensione e all’indennizzo che avrebbe ricevuto per decenni, e la richiesta di spiegazioni rivolta direttamente all’uomo dall’inviato.

Nuove testimonianze sul caso Garlasco emergono nell’inchiesta firmata da Alessandro De Giuseppe e Riccardo Festinese, che continua a fare luce sulla vicenda, ricostruendola con materiali inediti di straordinario valore. Tra questi, i racconti di alcune persone del posto che, pur non conoscendosi, forniscono dichiarazioni che collocano una determinata persona in un certo luogo in un orario preciso. Il servizio anticipa lo speciale Le Iene presentano: Inside, in onda martedì 21 ottobre in prima serata su Italia 1.

Matteo Viviani ricostruisce quanto accaduto il 14 ottobre scorso a Castel d’Azzano, in provincia di Verona, dove tre carabinieri hanno perso la vita nell’esplosione di un casolare. A provocarla, secondo gli inquirenti, sarebbero stati i fratelli Franco, Dino e Maria Luisa Ramponi, ora accusati di strage. L’inviato ha raccolto testimonianze di chi conosceva i tre fratelli Ramponi, per capire chi sono, quali problemi avessero avuto in passato e cosa stesse succedendo nei giorni prima della tragedia. Ma la domanda fondamentale resta una: queste tre morti si potevano evitare?

Pubblicità