Le Iene Presentano: Delitto di Garlasco, in onda stasera 24 maggio su Italia 1

le iene presentano
Concessione Mediaset, da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Le Iene Presentano: Delitto di Garlasco, l’intervista a Alberto Stasi a 7 anni dall’arresto per omicidio, in onda stasera alle 21:20 su Italia 1.

Nello speciale de Le Iene in onda stasera, martedì 24 maggio 2022, si riapre la storia che ha fatto discutere tutti i programmi di cronaca e gli italiani: il delitto di Garlasco. Le Iene Presentano: Delitto di Garlasco: La Verità di Alberto Stasi, sfrutterà l’intervista a Stasi per fare un riepilogo della faccenda secondo la sua prospettiva. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Nell’agosto del 2007 Chiara Poggi, 26 anni, viene trovata morta dal fidanzato Alberto Stasi nella villetta della sua famiglia a Garlasco. Alberto viene da subito iscritto nel registro degli indagati. Nel 2015, a otto anni dal delitto e dopo essere stato riconosciuto innocente per due volte, al quinto grado di giudizio viene condannato a sedici anni di carcere per averla assassinata brutalmente.

Le Iene Presentano: Il delitto di Garlasco, ecco di cosa parlerà Alberto Stasi

Alberto Stasi ha deciso di parlare alla trasmissione per “dare un senso a questa esperienza, perchè certe cose non dovrebbero più accadere”. Dal carcere di Bollate dove sta scontando la sua pena Stasi rompe il silenzio con Alessandro De Giuseppe e Riccardo Festinese. Sarà una lunga intervista in cui il trentottenne si lascia andare parlando di Chiara, dei suoi genitori, dei magistrati, delle perizie, degli arresti che ha subito.

Ma non solo dei processi, anche mediatici, che ci sono stati, approfondendo quelle che lui ritiene siano state storture, forzature ed errori che hanno portato alla sua condanna. Ancora oggi, infatti, e, come sempre, Alberto Stasi si dichiara innocente.

Dove guardare in streaming?

Le Iene sono visibili in diretta streaming anche su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette a partire dalle 21:20 circa. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile gratuitamente in streaming sempre su Mediaset Infinity, per una visione slegata agli orari televisivi, basta visitare la pagina del programma, cliccando qui.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.