L’Omicidio di Serena Mollicone, lo speciale de Le Iene in onda stasera su Italia 1

Veronica Ruggeri nello speciale di Serena Mollicone
Concessione Mediaset
- Pubblicità -

L’Omicidio di Serena Mollicone: Un Mistero Lungo 20 anni, lo speciale de Le iene in onda lunedì 15 novembre 2021 alle 21:20 circa su Italia 1.

Lunedì 15 novembre 2021 su Italia 1 andrà in onda lo speciale realizzato da Le Iene dal titolo “L’Omicidio di Senera Mollicone: un mistero lungo 20 anni“. Lo speciale è guidato da Veronica Ruggeri che racconterà l’omicidio di Serena Mollicone che ancora non è stato realmente risolto.

Con contenuti inediti, testimonianze di tutti i principali protagonisti, indagini e ricostruzioni si ripercorre, dal 2001 ad oggi, la storia che sembra ancora essere completamente avvolta dal mistero. Lo speciale – scritto da Alessia Rafanelli – è una dedica alla vita della ragazza e a quella di suo padre Guglielmo, scomparso il 24 luglio 2021 dopo sette mesi di ricovero all’ospedale di Frosinone, che non hai smesso di cercare la verità.

- Pubblicità -

Chi è Serena Mollicone, la storia

Nel giugno del 2001 Serena Mollicone viene trovata morta in un bosco e secondo l’accusa il giorno prima era entrata nella caserma dei carabinieri, e non ne era più uscita in vita. Ma la ragazza non è l’unica vittima di questa storia. L’11 aprile del 2008, in una diga, un posto piuttosto isolato, viene ritrovata una macchina con tutte le portiere aperte. Sull’erba intorno c’è del sangue. Un brutto segno.

Dentro la macchina infatti giace il cadavere di Santino Tuzi, un brigadiere che ha indagato proprio sul caso di Serena. Dopo le prime analisi arriva una risposta dolorosa: si tratta di un suicidio a causa di una presunta depressione. Eppure, quella scena appare strana. Dalla pistola di Santino mancano due colpi, ma nel corpo ne viene trovato solo uno. Dov’è finito il secondo proiettile? E ancora, perché su quella pistola non ci sono impronte? Nonostante questi interrogativi il caso viene chiuso in fretta. (Da Comunicato stampa Mediaset)

Dove guardare lo speciale in streaming?

Come tutta la programmazione delle reti Mediaset, anche lo speciale de Le Iene sarà visibile in diretta streaming stasera alle 21:20, su Mediaset Infinity. Non sappiamo se lo speciale resterà gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare cliccando qui. Al momento non sono previste repliche in palinsesto.

- Pubblicità -