Le Iene scherzo a Bianca Atzei, il fidanzato Iena Stefano Corti la tradisce con un uomo

Bianca Atzei scherzo le iene
- Pubblicità -

Le Iene Scherzo a Bianca Atzei nella puntata di ieri mercoledì 27 aprile, il fidanzato Stefano Corti la tradisce con un uomo

Le Iene Show nella puntata di ieri mercoledì 27 aprile 2022 condotta da Teo Mammucari e Belen Rodriguez, ha visto la presenza di tanti servizi di approfondimento ma anche momenti divertenti (qui). E non sono mancate le vecchie abitudini come i tanti scherzi proposti all’interno della trasmissione tra inediti e riproposti.

Vittima dello scherzo di ieri è Bianca Atzei, cantante, che forse prima o poi doveva aspettarselo di finire vittima di uno scherzo delle Iene. Infatti una Iena ce l’ha in casa…il fidanzato è Stefano Corti, Iena e spesso autore di diversi scherzi. Un complice ideale per uno scherzo…

Bianca Atzei il fidanzato sta con un uomo lo scherzo delle iene

Lo scherzo de Le Iene di ieri mercoledì 27 aprile ha visto come vittima Bianca Atzei fidanzata della Iena Stefano Corti. E chi meglio di lui poteva organizzare uno scherzo alla fidanzata? Bianca Atzei scopre così che il fidanzato la tradisce con un uomo, riprendendo un po’ l’idea de Le Fate Ignoranti, recentemente tornato in auge grazie alla serie tv di Disney+.

Corti racconta che Bianca Atzei più volte gli ha detto che secondo le gli piacciono anche gli uomini. Lo scherzo viene alimentato dalla mamma di Bianca, Gemma, che una sera le dice di aver visto Stefano in un parcheggio in una macchina in atteggiamenti intimi con un uomo. Instillati i dubbi, tornata a casa Bianca inizia a fare domande a Stefano “tu sei sincero con me?”. Il tempo passa, i dubbi aumentano e vengono instillati in Bianca, finchè un giorno torna a casa prima e lo trova in atteggiamenti intimi…”stavamo facendo qualcosa per le Iene”

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -