Le Iene, scherzo a Gabriel Garko conteso tra moglie e marito

Gabriel Garko scherzo
- Pubblicità -

Le Iene ieri mercoledì 16 marzo, lo scherzo a Gabriel Garko sedotto da moglie e marito

Le Iene Show nella puntata di ieri mercoledì 16 marzo 2022 condotta da Teo Mammucari e Belen Rodriguez, ha visto la presenza di tanti servizi e momenti divertenti (qui). E non sono mancate le vecchie abitudini come i tanti scherzi proposti all’interno della trasmissione tra inediti e riproposti.

Vittima dello scherzo di ieri sera ideato dal solito Niccolò De Devitiis è Gabriel Garko che nel settembre 2020 ha fatto coming out davanti alla fidanzata Adua del Vesco che era nella casa del Grande Fratello Vip.

Lo Scherzo a Gabriel Garko

Gabriel Garko è a una cena di lavoro al Meat Market a Roma in cui Garko chiede una “birra bionda da un litro” quando una donna si avvicina per parlare con la persona che è con lui. Poi va a Napoli per uno shooting fotografico e ritrova nuovamente quella donna che è insieme al marito, ma la donna finge di non conoscere nessuno.

Il marito è un imprenditore nella moda e invita Garko e il suo agente a visitare il suo negozio proponendo un accordo di sponsorizzazione a Gabriel. L’imprenditore li invita a cena “perchè gli affari si fanno davanti a un bel bicchiere di vino”. Ma la cena è un po’ imbarazzante tra oggetti di “dubbio uso” che spuntano tra le noci. Rimasti soli la donna ci prova con lui che però ovviamente rifiuta e poi racconta all’amico/agente l’accaduto invitandolo a non lasciarlo più solo con lei. Peccato che quando resta solo col marito prima gli spiega che non è geloso e poi confessa di essere gay. E ci prova anche lui. Ma non finisce qui… per vedere tutto lo scherzo e sapere come finisce basta andare qui sul sito de Le Iene.

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Come guardarlo in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -