Le Iene Show 2019: Corinne Clery si iscrive su Tinder e incontra tre uomini (VIDEO)

Corinne Clery

Le Iene Show 2019: Corinne Clery e Tinder nel nuovo servizio Tinder e sorpresa di Mary Sarnataro (VIDEO).

Nella puntata di ieri de Le Iene Show, in onda su Italia 1 e condotto da Alessia Marcuzzi Nicola Savino, Mary Sarnataro è tornata con la sua serie di servizi “Tinder e Sorpresa”. Questa settimana la protagonista del servizio, che si è iscritta quindi a Tinder, è stata l’attrice di film per adulti degli anni settanta, Corinne Clery. In questi servizi la Iena fa iscrivere l’ospite a Tinder con un account falso e incontra uomini che si ritrovano un personaggio famoso.

L’attrice quindi incontrerà tre uomini della sua età. Corinne dice di non essere stata mai protagonista di un appuntamento al buio, quindi per recuperare Le Iene ne organizzano ben 3. Corinne Clery infatti si incontrerà con Giorgio un muratore di 56 anni, poi con Franco, un manager di 54 anni e infine con Attilio un tecnico di 61 anni.

I migliori servizi de Le Iene li trovi qui

Quale sarà la reazione dei tre uomini quando si troveranno davanti Corinne Clery? La riconosceranno? Scopritelo nel video che segue.

Specifichiamo, che il video è vietato ai minori di 18 anni, per questo motivo non lo inseriamo nell’articolo. Per guardarlo è necessario avere un account su Mediaset Play e accedere con quei dati cliccando nel link che segue:

Clicca qui o sull’immagine per guardare il servizio Tinder e Sorpresa con Corinne Clery

Le Iene Show

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che va in onda ogni domenica e ogni martedì alle 21.15 circa. La versione della domenica è condotto da Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Al martedì invece è condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino insieme alla Gialappas. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand dei canali Mediaset.

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di ieri de Le Iene, Mediaset distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Mediaset Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti mediaset, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui