Dituttounpop > TV > Le Iene, le anticipazioni e gli ospiti di martedì 4 giugno

Le Iene, le anticipazioni e gli ospiti di martedì 4 giugno

Le Iene cambiano veste ma non vestiti. Sotto l’inevitabile completo nero, arriva Veronica Gentili che dopo Controcorrente si propone in una veste diversa tra informazione e intrattenimento, raccogliendo l’eredità di Belen Rodriguez. Accanto a lei, per alleggerire il clima, c’è il comico Max Angioni. Inoltre in ogni puntata de Le Iene ci saranno degli ospiti del mondo dello spettacolo.

Le Iene i servizi e gli ospiti del 4 giugno

- Pubblicità -

Ospite della puntata sarà G-Max dei Flaminio Maphia. Tra i servizi Giulio Golia e Francesca Di Stefano ripercorrono il caso del massacro di Ponticelli, con una nuova esclusiva testimonianza. Condannati per la terribile storia di due bambine seviziate, violentate e uccise nel 1983 a Napoli, Ciro Imperante, Giuseppe La Rocca e Luigi Schiavo potrebbero essere vittime di uno dei più clamorosi errori giudiziari della storia italiana.

Veronica Ruggeri torna a parlare di una presunta frode alimentare, e non solo, con il caso di una nota catena di ristoranti in Italia che promette di servire ai propri clienti carne esotica di bisonte, di zebra o di cammello. E ancora, lo scherzo di Sebastian Gazzarrini a Samantha de Grenet.

- Pubblicità -

28 maggio

Ospiti della puntata del 28 maggio Il Tre, Noemi ed Enrico Ruggeri. Tra i servizi Nina a Verona nell’ospedale Borgo Trento dove c’è stata epidemia di citrobacter. E poi 48 ore con i Negramaro.

- Pubblicità -

21 maggio

Ospiti della puntata l’attrice Benedetta Porcaroli, il rapper Il Tre e il coreografo Giuliano Peparini. Tra i servizi si torna sulla vicenda di Chico Forti con due servizi uno che ripercorre l’incontro di Gaston Zama con Forti, l’altro con la reazione di parte dell’informazione al suo rilascio. Filippo Roma e Francesca Di Stefano hanno cercato di far luce sulla presenza di un chiosco della famiglia Tredicine agli Internazionali di Tennis.

- Pubblicità -

14 maggio

Tra gli ospiti in studio nella puntata del 14 maggio ci saranno l’attrice Lea Gavino e lo speaker radiofonico Wad. Antonino Monteleone torna a parlare del caso Alessia Pifferi dopo la condanna all’ergastolo di oggi. Filippo Roma parla della vicenda del 79enne truffato da una 27enne che fa la ballerina di lap dance in Romania e che da 7 anni tormenta l’uomo. Nicolò De Devittiis parla del caso Baby Gang tornato in carcere.

- Pubblicità -

La puntata precedente

Nella puntata del 30 aprile tra gli ospiti in studio ci sarà Marcello Cesena. Tra i servizi Giulio Golia e Francesca Di Stefano parlano della realizzazione del Ponte sullo Stretto, con un approfondimento sugli espropri delle abitazioni dei cittadini che lasceranno il posto alla costruzione della grande infrastruttura. Nel video i racconti degli abitanti che dovranno trasferirsi altrove e il paradosso per cui alcuni figli e nipoti di capi di famiglie ‘ndranghetiste, con questa operazione, otterranno benefici. Per l’opera, infatti, lo Stato confischerà anche una cava abbandonata della famiglia Mancuso e dovrà pagare un indennizzo agli eredi del boss.

- Pubblicità -

 Antonino Monteleone torna ad affrontare il caso Alessia Pifferi, la donna accusata di aver fatto morire di stenti la figlia Diana, di soli 18 mesi. Con l’aiuto di due grandi esperti, la criminologa Roberta Bruzzone e l’avvocato e psicologo Guglielmo Gulotta, l’inviato analizza i video che hanno portato la perizia psichiatrica sulla donna a sostenerne l’incapacità di intendere e di volere. Nicolò De Devitiis trascorre due giorni a Parigi insieme a Capo Plaza, artista multiplatino tra i più importanti della scena rap italiana, e ne delinea un profilo inedito.

In Streaming

- Pubblicità -

L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.