Dituttounpop > TV > Le Iene, le anticipazioni e gli ospiti di martedì 23 aprile

Le Iene, le anticipazioni e gli ospiti di martedì 23 aprile

Le Iene cambiano veste ma non vestiti. Sotto l’inevitabile completo nero, arriva Veronica Gentili che dopo Controcorrente si propone in una veste diversa tra informazione e intrattenimento, raccogliendo l’eredità di Belen Rodriguez. Accanto a lei, per alleggerire il clima, c’è il comico Max Angioni. Inoltre in ogni puntata de Le Iene ci saranno degli ospiti del mondo dello spettacolo.

Le Iene i servizi e gli ospiti del 23 aprile

Gli ospiti del 23 aprile sono il regista Riccardo Milani e il rapper Leon Faun. Tra i servizi si parla di cannabis. Gaston Zama ha portato l’On. Carlo Amedeo Giovanardi a Berlino per un’inchiesta sulla legalizzazione della cannabis in Germania. Giovanardi, che da sempre è a favore della lotta contro la droga, avrà avuto modo, alla fine del viaggio, di dimostrarsi possibilista sul modello tedesco in sperimentazione che consente l’uso e la coltivazione privata della cannabis?

Nina Palmieri affronta il delicato tema dell’incongruenza di genere, la condizione che riguarda tutte quelle persone che hanno un’identità di genere diversa da quella assegnata alla nascita. Ai microfoni dell’inviata le testimonianze di quattro famiglie che raccontano il percorso dei propri figli tra sfide e difficoltà.

Subito dopo la fine del festival di Sanremo, è partito il toto-nomi per la prossima conduzione nel 2025. Stefano Corti ha intervistato alcuni dei personaggi che sarebbero in lizza per presentare la kermesse canora, tra cui: Carlo ContiStefano De MartinoPaolo BonolisAlessandro CattelanGigi D’AlessioAlessia Marcuzzi e Fiorello

La puntata precedenti

Gli ospiti della puntata di Le Iene del 16 aprile sono Giulia Salemi e Mauro Repetto Tra i servizi della puntata Nicolò De Devitiis ha passato due giorni insieme a Emma e delinea un profilo inedito di una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. Alcune anticipazioni di quello che ha raccontato: “Il provino di Amici come andò? Malissimo. Io ero in una fase difficile, complicata. Stavo ancora recuperando fisicamente dal primo cancro che mi aveva colpito in quel periodo; quindi, avevo anche un po’ perso la speranza e la fiducia, nella vita, in generale. Come l’ho scoperto la prima volta? Una mia amica, una collega di lavoro, doveva fare una visita ginecologica e mi aveva chiesto di accompagnarla. Una volta lì mi aveva proposto di fare la sua stessa visita, assicurandomi la bravura della dottoressa. L’ho vista cambiare colore in viso e da lì è stato un inferno. […]  Io ho 39 anni e tutti gli strumenti per essere madre: economici, psicologici, sostegno della famiglia, ma siccome non ho un compagno non posso avere il diritto di diventare madre. 

Gaetano Pecoraro affronta il tema del digiuno intermittente, una dieta che spopola tra i protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo. L’inviato ha intervistato alcuni personaggi che hanno riportato la testimonianza di questa pratica, tra cui: Fiorello, Matteo Renzi, Caterina Balivo e Giuseppe Brindisi. La Iena, con l’aiuto di lader Fabbri, biologo nutrizionista e divulgatore scientifico, fa luce sugli effetti e gli eventuali benefici di questa dieta.

.

In Streaming

L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.