Dituttounpop > TV > Le Iene, le anticipazioni di martedì 28 novembre

Le Iene, le anticipazioni di martedì 28 novembre

Le Iene cambiano veste ma non vestiti. Sotto l’inevitabile completo nero, arriva Veronica Gentili che dopo Controcorrente si propone in una veste diversa tra informazione e intrattenimento, raccogliendo l’eredità di Belen Rodriguez. Accanto a lei, per alleggerire il clima, c’è il comico Max Angioni. Inoltre in ogni puntata de Le Iene ci saranno degli ospiti del mondo dello spettacolo.

Le Iene i servizi e gli ospiti del 28 novembre

Le Iene martedì 28 novembre ospitano in studio Cristina Marino. I casi principali della puntata sono dedicati al bodybuilding e alla Madonna di Trevignano.

Il bodybuilding è la disciplina che permette di modellare il corpo in base ai propri canoni estetici. Stefano Corti si domanda se per i ‘guru del fitness’ avere fisici così scolpiti sia solo il frutto di una corretta alimentazione e un allenamento costante oppure, non ci sia anche una componente di doping. La Iena decide di mettere alla prova tre fenomeni natural, ovvero coloro che sostengono di non doparsi, sottoponendoli a un test antidoping in Svizzera in grado di analizzare i loro valori negli ultimi tre anni e mezzo. Risulteranno davvero ‘puliti’?

Il nuovo servizio di Gaston Zama dedicato a Gisella Cardia, al secolo Maria Giuseppina Scarpulla, è pronto a svelare, una volta per tutte, tutta la verità nascosta dietro l’ormai nota veggente di Trevignano Romano. Continua così il reportage cominciato mesi fa che ha documentato tutte le fasi più discusse del caso: da una lunga intervista in cui la veggente, per la prima volta, ha raccontato la sua verità, per poi essere fianco a fianco alla donna nel momento dell’apparizione della Madonna riprendendo, dalle prime ore del mattino fino a sera, la preparazione all’evento miracoloso e, infine, analizzando a raggi x le statue miracolose della Madonnina.

In Streaming

L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.