Le Iene, il video dello scherzo a Kledi nella puntata del 23 marzo 2021

Kledi scherzo delle Iene
- Pubblicità -

Le Iene Show il video dello scherzo a Kledi, la moglie mette in vendita la sua moto e molto altro

Nella puntata di martedì 23 marzo 2021 de Le Iene Show, condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci della Gialappa’s Band, è andato in onda uno scherzo realizzato al ballerino Kledi Kadiu, noto ballerino albanese, per anni professore di ballo nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Le Iene, in particolare Nic Bello, hanno fatto passare dei giorni d’inferno a Kledi. Sua moglie racconta che il ballerino ha una passione sfrenata per l’acquisto di strumenti di trasporto e altri oggetti. Le iene quindi hanno messo in vendita, per finta alcuni dei suoi oggetti preferiti. Kledi quindi si è ritrovato con molti acquirenti che volevano comprare la sua moto, il binocolo, l’hoverboard e il gommone, ma anche il drone, l’i-watch e la macchina fotografica che nel frattempo erano spariti da casa. Solo dopo intere giornate di tormento Kledi capisce che dietro a tutto ciò c’è lo zampino della moglie, ma non riesce a darsi una spiegazione. Ecco il video dello scherzo a Kledi Kadiu.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare gli altri scherzi realizzati dalle Iene

Le Iene Show in streaming

Le Iene Show è un programma di Italia 1 che quest’anno andrà in onda ogni martedì e venerdì. La puntata di martedì è condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s mentre il venerdì si alternano un trio al maschile e al femminile di Iene. Le donne sono Nina Palmieri, Roberta Rei Veronica Ruggeri, gli uomini invece sono: Giulio GoliaFilippo Roma e Matteo Viviani. Le puntate intere de Le Iene si possono guardare anche on-demand nella pagina dedicata sulla piattaforma Mediaset Play.

- Pubblicità -