Le Kardashian il reality cult arriva su Sky Uno dal 21 ottobre

Le kardashian
KEEPING UP WITH THE KARDASHIANS -- Season: 11 -- Pictured: Kim Kardashian -- (Photo by: Brian Bowen Smith/E! Entertainment)

Il reality culto Le Kardashian arriva in Italia su Sky Uno dal 21 ottobre

Un prodotto di culto, un fenomeno di costume su una famiglia diventata famosa quasi per caso, la famiglia Kardashian – Jenner, legata al caso O.J. Simpson di cui il padre era avvocato.


Le Kardashian è reality show di culto che è diventato un fenomeno di costume negli Stati Uniti, dando vita a innumerevoli spin-off, arriva anche in Italia, lo show che segue la vita di una delle famiglie più high-profile di Hollywood.

Creatore e produttore esecutivo della serie è Ryan Seacrest (conduttore di American Idol e co-conduttore di LIVE with Kelly and Ryan). Le star dello show sono le sorelle Kourtney KardashianKim Kardashian West Khloé Kardashian, insieme alle sorellastre Kendall Kylie Jenner e alla loro “Momager” Kris Jenner. Kris, Kim, Kourtney e Khloé sono anche produttrici esecutive della serie.

Dal 2007 il reality segue gli alti e i bassi delle loro vite personali e professionali, i matrimoni e le rotture, le nascite dei loro figli, tensioni familiari e momenti felici. Uno sguardo senza filtri nelle loro vite che è il segreto del loro impero mediatico. Le cinque sorelle sono diventate celebrities, trendsetter, influencer, imprenditrici con le loro linee di moda o di cosmetica, regine assolute del jet set internazionale. Insieme raccolgono un totale di quasi 600 milioni di followers su Instagram, 170 milioni su Twitter e 100 milioni su Facebook.

Giunto alla 17° stagione negli Stati Uniti, in Italia si comincia dalla 13 per non andare troppo indietro nel tempo e non perdere magari riferimenti all’attualità e alla contemporaneità.

“Le Kardashian” è da domani, 21 ottobre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 18:45 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455). Disponibile on demand, visibile su Sky Go – su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea – e in streaming su NOW TV.