Le Leggende della WWE su Blaze dal 21 gennaio solo su Sky

le leggende del wrestling
- Pubblicità -

Le Leggende della WWE su Blaze su Sky dal 21 gennaio alle 21:50

Appassionati di wrestling mettetevi comodi e accendete il vostro Sky Q. Da oggi venerdì 21 gennaio alle 21:50 su Blaze canale 127 di Sky arriva il programma che fa per voi: Le Leggende della WWE. Come è facile intuire dal titolo il programma ci farà conoscere o meglio riscoprire le leggende del wrestling WWE.

Le Leggende della WWE è in prima assoluta solo su Blaze su Sky, non è disponibile anche nel channel presente su Amazon Prime Video Channels, naturalmente per chi se lo perdesse alle 21:50 oltre alla possibilità di registrarlo e all’on demand, ci saranno diverse repliche nella programmazione del programma.

Le stelle del wrestling

Tante le stelle del wrestling che saranno raccontate da vicino in Le Leggende del WWE su Blaze. Conosceremo da vicino grandi wrestler come il compianto “Ultimate Warrior”, Steve Austin detto “Stone Cold” e “Macho Man”alias Randy Savage celebri per i propri motti, le loro personalità strabordanti, i volti dipinti e le loro mise vistose.

Tra le star del Wrestling, il wrestler made in USA più famoso di tutti i tempi è sicuramente James Brian Hellwig alias “Ultimate Warrior”, noto soprattutto per i suoi combattimenti tra il 1987 e il 1991 e di nuovo tra il 1992 e il 1996. La sua dipartita ha sconvolto tutti i suoi fan che ancora oggi cercano di elaborarne il lutto.

Austin invece, è invece famoso come “Stone Cold” ed è considerato una delle più grandi leggende nella storia della World Wrestling Federation mentre Randall Mario Poffo, meglio conosciuto come “Macho Man” è famoso sia per i suoi trascorsi nella World Wrestling Federation che nella World Championship Wrestling.

Le Leggende della WWE su Blaze

Le Leggende della WWE su Blaze è composto da 8 episodi per raccontare la storia dei personaggi che hanno fatto la storia della WWE, divertendo il pubblico ad ogni match con delle esibizioni spettacolari.

- Pubblicità -