Home TV Le Paludi Della Morte, il film in onda domenica 17 maggio su...

Le Paludi Della Morte, il film in onda domenica 17 maggio su Rai 4, trama e trailer

- Pubblicita -

Le Paludi Della Morte, il film con Sam Worthington in onda domenica 17 maggio su Rai 4. Trama e trailer

Ancora serata thriller su Rai 4. Domenica 17 maggio alle 21:20 andrà in onda “Le Paludi della Morte”, un film del 2011, diretto da Ami Canaan Mann e tratto da una storia vera.

Il film, uscito al cinema nel 2011, ha incassato solo 1,2 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato solo 105 mila euro al motteggino. Ecco un trailer:

Le Paludi della Morte, la trama

Il film racconta la storia di un detective della Omicidi di Texas City Mike Souder,, insieme da un giovane collega di New York Brian Heigh, viene chiamato ad indagare sull’omicidio di una ragazza. Il corpo di una ragazza viene infatti ritrovato in una zona paludosa nota a tutti come Killing Fields e teatro di frequenti ritrovamenti e omicidi soprattutto di prostitute e studentesse.

- Pubblicita -

Mentre indagano, si aggiungono altre vittime, ma quando viene rapita la ragazzina di cui si sta occupando Brian, la coppia di poliziotti e l’ex-moglie di Mike faranno di tutto pur di ritrovarla prima che sia troppo tardi.

Dove lo trovo in streaming

Il Film è disponibile in streaming su Amazon Prime Video, piattaforma a pagamento. Se non siete abbonati potete guardare il film in streaming live su Rai Play in parallelo alla messa in onda. Non è chiaro se resterà e per quanto on demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda.

Il cast

  • Sam Worthington: Mike Souder
  • Jeffrey Dean Morgan: Brian Heigh
  • Jessica Chastain: Pam Stall
  • Chloë Grace Moretz: Little Anne Sliger
  • Stephen Graham: Rhino
  • Jason Clarke: Rule
  • Annabeth Gish: Gwen Heigh
  • Sheryl Lee: Lucie Sliger
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!