Le Regole del Delitto Perfetto domenica 26 luglio tre episodi su Rai 4, anticipazioni

Le regole del delitto perfetto

Le Regole del Delitto Perfetto domenica 26 luglio su Rai 4 i tre episodi in seconda serata, anticipazioni

Prosegue l’appuntamento in seconda serata con Le Regole del Delitto Perfetto in prima visione in chiaro domenica 26 luglio con tre episodi a partire dalle 22:55 su Rai 4 canale 21 del digitale terrestre e in streaming gratuito su Rai Play dove gli episodi resteranno nei 7 giorni successivi.

Episodi 26 luglio

5×04 E’ suo figlio
Nate vuole che Annalise riveli a Bonnie che suo figlio è ancora vivo, intanto la donna torna a occuparsi del caso del padre di Nate e lo convince a sottoporsi a una valutazione psicologica. Grazie all’aiuto di Tegan, Emmett convince il ricco amministratore delegato di una catena di ristoranti di fast food Ruth Stevenson ad affidare l’assistenza legale della propria azienda a Caplan & Gold.

5×05  È stato il giorno più brutto della mia vita
Annalise e Gabriel si concentrano sul processo del padre di Nate per ottenere un verdetto di non colpevolezza. Bonnie attraversao un brutto momento dopo la scoperta sul suo passato.

5×06 Possiamo trovarlo
Annalise riceve un’offerta interessante dal governatore Birkhead. Bonnie e sua sorella cercano risposte a quanto è accaduto anni prima. Le mamme di Condor e Oliver arrivano in città per aiutarli a organizzare il matrimonio.

La trama della quinta stagione

Nei nuovi episodi l’elemento nuovo che fomenterà gli animi sospettosi di Laurel, Michaela, Asher, Connor e Olivier, sarà l’enigmatico studente Gabriel Maddox interpretato da Rome Flynn (Beautiful), il nuovo arrivato al corso di diritto penale della Middleton University che subito entrerà nelle grazie della docente Annalise Keating. Il ragazzo nasconde dei segreti, e Frank non si fida di lui e deciderà di tenerlo d’occhio.

Il cast vede un nuovo ingresso prestigioso, quello di Timothy Hutton, come nuovo datore di lavoro di Annalise, ma l’attenzione in questa nuova stagione è tutta per Bonnie (Liza WeilUna mamma per amica) e per la class action di Annalise che si batterà per le persone arrestate ingiustamente ma questo la farà scontrare con molte persone potenti.

Una stagione molto più drammatica e meno thriller, in cui i colpi di scena sembrano quasi necessari per mantenere lo stile della serie che utili allo svolgimento narrativo. Probabilmente la stagione peggiore, inadeguata per una serie che all’esordio conquisto il pubblico. La sesta stagione saprà riscattarsi?

Il Cast

  • Viola Davis: Annalise Keating
  • Billy Brown: Nate Lahey
  • Jack Falahee: Connor Walsh
  • Aja Naomi King: Michaela Pratt
  • Matt McGorry: Asher Millstone
  • Karla Souza: Laurel Castillo
  • Charlie Weber: Frank Delfino
  • Liza Weil: Bonnie Winterbottom
  • Conrad Ricamora: Oliver Hampton
  • Amirah Vann: Tegan Price
  • Rome Flynn: Gabriel Maddox
  • Timothy Hutton: Emmett Crawford

Le Regole del delitto perfetto in streaming

Gli episodi della quinta stagione saranno in live streaming su Rai Play e disponibili nei 7 giorni successi. Le prime 4 stagioni sono nel catalogo di Netflix.