Le Regole del Delitto Perfetto domenica 9 agosto tre episodi su Rai 4, anticipazioni

How To Get Away with Murder

Le Regole del Delitto Perfetto domenica 9 agosto su Rai 4 i tre episodi in seconda serata, anticipazioni

Prosegue l’appuntamento in seconda serata con Le Regole del Delitto Perfetto in prima visione in chiaro domenica 9 agosto con tre episodi a partire dalle 22:45 su Rai 4 canale 21 del digitale terrestre e in streaming gratuito su Rai Play dove gli episodi resteranno nei 7 giorni successivi.

Gli episodi del 9 agosto

5×10 Non essere pessimista
L’FBI apre un caso di persona scomparsa per il procuratore Miller così Nate e Bonnie provano a creare una storia che possa risultare credibile dovendo coinvolgere Asher testimone di quanto accaduto. Annalise ed Eve si confrontano riguardo al coinvolgimento di Eve nell’aver contribuito a salvare la relazione di Annalise e Sam in seguito all’incidente che ha provocato la perdita del loro bambino. Gabriel si reca a casa di Michaela, Laurel, Connor e Oliver per ottenere maggiori informazioni su Sam ma i 4 lo liquidano.  Intanto, Michaela convince Tegan a intentare una causa contro lo Stato riguardo alla morte del padre di Nate.

5×11 Faccia il Martire
Bonnie permette ad Annalise e Nate di ascoltare l’innocente registrazione riguardante la chiamata tra Miller e il direttore della prigione, ma Nate continua a indagare seguendo la propria pista. Laurel è preoccupata che Christopher, in quanto testimone delle violenze nei confronti di Miller, possa avere delle ripercussioni psicologiche da grande. Infine Gabriel viene arrestato dai federali e nomina Annalise come suo avvocato.

5×12 Sappiamo Tutto
Annalise va a incontrare Gabriel, accusato di aver commesso terrorismo nazionale. Grazie alla sorveglianza di Frank Annalise può dimostrare che l’FBI ha piazzato le prove e fa assolvere Gabriel. Annalise convince Gabriel a confessare all’FBI una storia che dimostri la complicità tra Miller e la Birkhead. Intanto viene ritrovato il cadavere di Miller…

La trama della quinta stagione

Nei nuovi episodi l’elemento nuovo che fomenterà gli animi sospettosi di Laurel, Michaela, Asher, Connor e Olivier, sarà l’enigmatico studente Gabriel Maddox interpretato da Rome Flynn (Beautiful), il nuovo arrivato al corso di diritto penale della Middleton University che subito entrerà nelle grazie della docente Annalise Keating. Il ragazzo nasconde dei segreti, e Frank non si fida di lui e deciderà di tenerlo d’occhio.

Il cast vede un nuovo ingresso prestigioso, quello di Timothy Hutton, come nuovo datore di lavoro di Annalise, ma l’attenzione in questa nuova stagione è tutta per Bonnie (Liza WeilUna mamma per amica) e per la class action di Annalise che si batterà per le persone arrestate ingiustamente ma questo la farà scontrare con molte persone potenti.

Una stagione molto più drammatica e meno thriller, in cui i colpi di scena sembrano quasi necessari per mantenere lo stile della serie che utili allo svolgimento narrativo. Probabilmente la stagione peggiore, inadeguata per una serie che all’esordio conquisto il pubblico. La sesta stagione saprà riscattarsi?

Il Cast

  • Viola Davis: Annalise Keating
  • Billy Brown: Nate Lahey
  • Jack Falahee: Connor Walsh
  • Aja Naomi King: Michaela Pratt
  • Matt McGorry: Asher Millstone
  • Karla Souza: Laurel Castillo
  • Charlie Weber: Frank Delfino
  • Liza Weil: Bonnie Winterbottom
  • Conrad Ricamora: Oliver Hampton
  • Amirah Vann: Tegan Price
  • Rome Flynn: Gabriel Maddox
  • Timothy Hutton: Emmett Crawford

Le Regole del delitto perfetto in streaming

Gli episodi della quinta stagione saranno in live streaming su Rai Play e disponibili nei 7 giorni successi. Le prime 4 stagioni sono nel catalogo di Netflix.