Le regole della pazzia la trama del film stasera in tv su Rai 2 sabato 28 maggio

le regole della pazzia
- Pubblicità -

Le Regole della Pazzia il film su Rai 2 stasera sabato 28 maggio, trama e cast

Sabato 28 maggio 2022 su Rai 2 andrà in onda il film Le Regole della Pazzia – Deranged Granny seguendo il titolo originale che fa riferimento a una nonna folle protagonista delle vicende; il film è anche conosciuto come Grandma Dearest.

Il film è prodotto da Imoto Productions ed è un thriller realizzato per la tv, per il canale cable Lifetime. Ha una durata di circa 90 minuti ed è stato girato principalmente a Santa Clarita in California. La nonna protagonista è Wendie Malick che recentemente abbiamo visto nel cast di Young Sheldon, accanto a lei Amanda Righetti vista in The Mentalist. La regia è di Jennifer Liao mentre la sceneggiatura è di Vicky L. Neal, trattandosi di un film per la tv non ci sono dettagli sugli incassi.

Le regole della follia la trama del film stasera in tv

Le regole della follia tramaDeranged Granny o Grandma Dearest sono i titoli internazionali del film mettendo così al centro la figura della nonna. Al centro del film vede al centro Barbara che sogna da sempre di diventare nonna e quando il figlio Ethan si innamora di una donna divorziata con figli, Kendall, Barbara pensa di aver realizzato il suo sogno.

Pian piano la donna si infiltra nella famiglia e usando sotterfugi e tecniche di ogni tipo cerca di conquistare l’amore dei figli di Kendall. Una visita non pianificata finisce per portare a un omicidio con Barbara che le prova tutte per proteggere la sua relazione con i “nipoti”. Kendall dovrà trovare il modo per sconfiggere la donna e mostrare a tutti quella che è realmente.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Le Regole della follia è in live streaming su Rai Play ma non sappiamo se resterà on demand. Trattandosi di un film tv non è disponibile altrove.

Il cast

  • Wendie Malick è Barbara Anders
  • Amanda Righetti è Kendall Thompson
  • Josh Ventura è Ethan Anders
  • Dave Baez è Calvin Thmpson
  • Isabel Gameros è Amy Thompson
  • Finnegan Garay è Bobby Thompson
  • Margarita Franco è Jane Thompson
  • Roman Coto è Billy
  • Jim Lau è il dottor Howard
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.