Dituttounpop > TV > Le regole della pazzia la trama del film stasera in tv su Rai 2 sabato 28 maggio

Le regole della pazzia la trama del film stasera in tv su Rai 2 sabato 28 maggio

Le Regole della Pazzia il film su Rai 2 stasera sabato 28 maggio, trama e cast

Sabato 28 maggio 2022 su Rai 2 andrà in onda il film Le Regole della Pazzia – Deranged Granny seguendo il titolo originale che fa riferimento a una nonna folle protagonista delle vicende; il film è anche conosciuto come Grandma Dearest.

- Pubblicità -

Il film è prodotto da Imoto Productions ed è un thriller realizzato per la tv, per il canale cable Lifetime. Ha una durata di circa 90 minuti ed è stato girato principalmente a Santa Clarita in California. La nonna protagonista è Wendie Malick che recentemente abbiamo visto nel cast di Young Sheldon, accanto a lei Amanda Righetti vista in The Mentalist. La regia è di Jennifer Liao mentre la sceneggiatura è di Vicky L. Neal, trattandosi di un film per la tv non ci sono dettagli sugli incassi.

Le regole della follia la trama del film stasera in tv

- Pubblicità -

Le regole della follia tramaDeranged Granny o Grandma Dearest sono i titoli internazionali del film mettendo così al centro la figura della nonna. Al centro del film vede al centro Barbara che sogna da sempre di diventare nonna e quando il figlio Ethan si innamora di una donna divorziata con figli, Kendall, Barbara pensa di aver realizzato il suo sogno.

Pian piano la donna si infiltra nella famiglia e usando sotterfugi e tecniche di ogni tipo cerca di conquistare l’amore dei figli di Kendall. Una visita non pianificata finisce per portare a un omicidio con Barbara che le prova tutte per proteggere la sua relazione con i “nipoti”. Kendall dovrà trovare il modo per sconfiggere la donna e mostrare a tutti quella che è realmente.

- Pubblicità -

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Le Regole della follia è in live streaming su Rai Play ma non sappiamo se resterà on demand. Trattandosi di un film tv non è disponibile altrove.

- Pubblicità -

Il cast

  • Wendie Malick è Barbara Anders
  • Amanda Righetti è Kendall Thompson
  • Josh Ventura è Ethan Anders
  • Dave Baez è Calvin Thmpson
  • Isabel Gameros è Amy Thompson
  • Finnegan Garay è Bobby Thompson
  • Margarita Franco è Jane Thompson
  • Roman Coto è Billy
  • Jim Lau è il dottor Howard
- Pubblicità -