Le Scarpe magiche di Natale la trama del film stasera domenica 3 gennaio su Rai Premium

Le scarpe magiche di Natale
- Pubblicità -

Le Scarpe Magiche di Natale il film su Rai Premium domenica 3 gennaio

Le Scarpe magiche di Natale è il film in onda domenica 3 gennaio in prima serata su Rai Premium  alle 21:20. Diretto da Michael Robinson è una commedia romantica da 85 minuti prodotto per Hallmark Channel.

Si tratta di un film per la tv non ci sono quindi dati sugli incassi nè è disponibile in streaming su altre piattaforme oltre che su RaiPlay.

- Pubblicità -

Le Scarpe Magiche di Natale la trama del film su Rai Premium

Scopriamo insieme la trama di Le Scarpe Magiche di Natale (A Show Addict’s Christmas il titolo originale) il film in onda stasera domenica 3 gennaio su Rai Premium, una commedia romantica del 2018 adatta a tutta la famiglia.

Al centro Noelle Carpenter una dipendente di un grande magazzino che non si sente pienamente soddisfatta della sua vita. Noelle viene incaricata di organizzare un evento di beneficienza per la locale stazione dei pompieri. Una sera Noelle resta chiusa nel negozio e vista la sua passione per le scarpe decide di passare la notte nel reparto calzature. Qui le appare Charlie, una donna che dice di essere il suo angelo guardiano e le dice che le che le farà ritrovare lo spirito natalizio. Così indossate un paio di scarpe, Noelle torna in un Natale del passato per rivedere quanto realizzato. Quando finalmente torna a casa Noelle incontra Jake, un simpatico pompiere che si è trasferito vicino da lei e con cui scopre di dover lavorare per organizzare il gala. Ma mentre Noelle pensa a qualcosa di raffinato Jake vorrebbe un evento più divertente. Mentre i due finiscono inevitabilmente per innamorarsi, Charlie continua a portarla nel passato per farle vedere i suoi errori ed evitare di ripeterli.

Il Cast

  • Candace Cameron Bure: Noelle
  • Luke MacFarlane: Jake Marsden
  • Jean Smart: Charlie
  • Tenika Davis: Lorna
  • Vanessa Matsui: Teddy
  • Kristian Bruun: Alex Fulton
  • Dan Willmott: Gary il papà di Noelle
  • Maria Ricossa: Helen
- Pubblicità -