Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Le serie tv più attese a febbraio 2026 su Netflix, Disney+, Prime Video, Sky, HBO Max, Apple TV

Le serie tv più attese a febbraio 2026 su Netflix, Disney+, Prime Video, Sky, HBO Max, Apple TV

Pubblicità

Quali sono le serie tv più attese di febbraio 2026? Come ogni mese siamo pronti a una nuova invasione di titoli e il dubbio è sempre lo stesso: ma ci sarà pubblico per tutte queste novità? La risposta è ovviamente tutta relativa perché ci saranno quelli che attireranno più attenzione e quelli che invece saranno scoperti dopo. Noi proviamo a darvi qualche consiglio, qualche spunto sulle serie tv che aspettiamo di più piattaforma per piattaforma, ricordandovi sempre che con il nostro calendario potete scoprire le novità in arrivo ogni giorno.

Le serie tv più attese a febbraio 2026

Visto che ormai sono le piattaforme a “controllare” la nostra vita abbiamo deciso di suddividere questo spazio per le diverse piattaforme (ah ovviamente vi ricordiamo che sul nostro sito trovate i cataloghi delle varie piattaforme). Questo mese Paramount+ non ha importanti novità seriali, mentre va segnalato dal 18 febbraio Ponies su Timvision, serie Peacock prodotta da Universal (che preferisce vendere i titoli piuttosto per passarli alla sua Sky) ambientata negli anni della Guerra Fredda con Emilia Clark e al centro due segretarie con i mariti spie morti in circostanze sospette in URSS. Le novità del mese di Apple TV sono due seconde stagioni L’ultima cosa che mi ha detto e Monarch Legacy of Monsters.

- Pubblicità -

HBO Max

Due fra i titoli più attesi di febbraio sono su HBO MAX: dal 13 (con rilascio settimanale) arriva l’ormai già cult del mondo social Heated Rivalry, storia dell’amore tra due giocatori di hockey; dal 20 ci sarà Portobello (anche qui con rilascio settimanale) miniserie sulla vicenda di Enzo Tortora diretta da Marco Bellocchio, primo Original italiano della piattaforma.

Sky e NOW

Non è particolarmente ricco il mese di Sky e NOW che però può contare sull’intrigante thriller Under Salt Marsh, ambientato in Galles, con Kelly Reilly e Rafe Spall protagonisti nei panni dei detective chiamati a risolvere un mistero di provincia. Arriva anche Sheriff Country per chi ama un poliziesco da tv in chiaro americana.

Prime Video

Febbraio 2026 interessante per Prime Video che propone il 6 l’interessante serie inglese Sweetpea con Ella Purnell nei panni di una ragazza tormentata dai bulli da adolescente che ha un debole per gli omicidi (la serie è un’originale inglese di Sky Studios). L’11 arriva la seconda stagione di Alex Cross, thriller basato sui personaggi di James Patterson, con rilascio settimanale degli episodi. Mentre il 18 in modalità binge watching ci sarà 56 giorni con Dove Cameron e Avan Jogia thriller erotico sull’incontro tra due sconosciuti e il cadavere ritrovato dalla polizia 56 giorni dopo quell’incontro.

Cross
Aldis Hodge as Alex Cross

Disney+

Buono anche il mese di Disney+ con il ritorno dal 3 di High Potential con le nuove puntate della seconda stagione, la stagione finale di What We Do in the Shadows che era già stata annunciata a gennaio ma che arriverà il 4 febbraio (a meno di nuovi cambiamenti). Grande attesa per la seconda stagione di Paradise in partenza il 23 febbraio e per i fanatici di Ryan Murphy oltre a The Beauty che prosegue, dal 13 arriverà Love Story: John F. Kennedy Jr. & Carolyn Bessette (puntate settimanali) primo capitolo di una nuova antologia dedicata alle storie d’amore. Attenzione alla potenziale sorpresa del mese: Watching You thriller psicologico che arriva dall’Australia, disponibile dal 20.

Netflix

Chiudiamo con Netflix che come al solito ha una valanga di titoli in arrivo e altri che sicuramente spunteranno a sorpresa provenienti da tutto il mondo. Non possiamo non menzionare l’arrivo il 10 di Motorvalley, nuova originale italiana ambientata nel mondo delle corse di Gran Turismo con Luca Argentero e Giulia Michelin. Il 26 c’è poi il finale di stagione di Bridgerton 4 con le restanti puntate. Da grandi fan aspettiamo i ritorni di Avvocato di Difesa – The Lincoln Lawyer (quarta stagione dal 5) e di The Night Agent (terza stagione dal 19), mentre la sorpresa su cui scommetteremmo è How to get to Heaven From Belfast che arriva dalla stessa creatrice di Derry Girls.

Pubblicità