Dituttounpop > TV > Le streghe, trama e trailer del film stasera su Canale 5 martedì 20 dicembre

Le streghe, trama e trailer del film stasera su Canale 5 martedì 20 dicembre

Stasera in tv martedì 20 dicembre 2022 su Canale 5 andrà in onda il film Le Streghe in prima tv in chiaro per le feste. Il film diretto da Robert Zemeckis è tratto dal racconto di Roal Dahl. Con un libro venduto ogni 2,5 secondi per un totale di oltre 300 milioni di copie vendute, tradotto in 41 diverse lingue nel mondo, il racconto di Roald Dahl rimane uno dei testi di riferimento per i ragazzi di tutte le generazioni. Le Streghe è stato distribuito durante la pandemia quindi per lo più è uscito in digitale in streaming.

Le Streghe la trama del film stasera in tv

Scopriamo insieme la trama di Le Streghe rivisitazione moderna del racconto di Roald Dahl edito da Salani editore nella prestigiosa collana Gl’Istrici. Un giovane orfano alla fine del 1967, va a vivere con la sua adorata nonna a Demopolis, una cittadina rurale dell’Alabama. Il ragazzo e sua nonna si imbattono in alcune streghe apparentemente glamour ma completamente diaboliche, così la nonna saggiamente decide di portare il nostro giovane eroe in una sfarzosa località balneare. Purtroppo arrivano esattamente nello stesso momento in cui la Strega Suprema ha riunito la sua congrega di fattucchiere di tutto il mondo -sotto copertura- per portare a termine i suoi piani malefici.

Il cast de Le Streghe

Tanti i nomi noti che popolano il film Le Streghe a partire da Anne Hathaway che è la strega suprema, passando per Octavia Spencer, Stanley Tucci, Kristin Chenoweth.

  • Anne Hathaway: Grande Strega Suprema
  • Octavia Spencer: nonna
  • Stanley Tucci: Sig. Stringer
  • Jahzir Kadeem Bruno: bambino-topo
  • Codie-Lei Eastick: Bruno Jenkins
  • Kristin Chenoweth: Mary / Gigia
  • Charles Edwards: Sig. Jenkins

Il trailer

Dove lo trovo in streaming?

Per vedere il film in live streaming gratuito basta andare nella pagina delle dirette di Mediaset Infinity, inoltre è disponibile a noleggio e/o acquisto su Apple Tv, Rakuten Tv, Infinity+, Google Play/You Tube.