Le Terrificanti avventure di Sabrina il trailer della quarta parte il 31 dicembre su Netflix

Top Ten Netflix
CHILLING ADVENTURES OF SABRINA (L to R) KIERNAN SHIPKA as SABRINA in episode, 216 of CHILLING ADVENTURES OF SABRINA. Cr. NETFLIX © 2020

Le Terrificanti Avventure di Sabrina il trailer della quarta parte su Netflix il 31 dicembre

-3 -2 -1 Finito! No non è il countdown per la fine del 2020, ma gli episodi che mancheranno a qualcuno il 31 dicembre per finire Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Infatti la quarta e ultima parte della serie tv sarà rilasciata sulla piattaforma proprio il 31 gennaio e in un’annata senza veglioni, senza feste, senza piazze, probabilmente in molti ne approfitteranno per una maratona tra lenticchie e stregonerie. Naturalmente tra chi ha visto le precedenti stagioni.

Intanto arriva il nuovo trailer prima in italiano

e poi in inglese perchè a noi la lingua originale piace, non ce ne vogliano i doppiatori.

Una chiusura che ha magari sorpreso all’inizio ma che in fondo rientra nella politica della piattaforma di non allungare troppo le produzioni dando una sorta di compattezza temporale per non far perde l’entusiasmo dello spettatore. Soprattutto per le serie tv destinata ai più giovani. Nel caso di Le Terrificanti Avventure di Sabrina c’è da sottolineare come in questo modo Netflix non vada oltre l’ordine iniziale.

“Spooky Sexy e Supernatural” così Netflix ha definito gli ultimi 8 episodi che concluderanno le avventure di Sabrina e dei suoi amici il prossimo autunno, anticipando alcune immagini della nuova stagione.

Nella quarta parte Greendale vedrà l’arrivo dell’Eldritch Terrors e le streghe dovranno sconfiggere una a una le varie minacce compreso il Vuoto che è la fine di tutto. Mentre infuria la lotta Nick prova a riconquistare il cuore di Sabrina ma forse è troppo tardi…

Nel cast della serie troviamo Kiernan Shipka, Miranda Otto, Richard Coyle, Ross Lynch, Lucy Davis, Chance Perdomo, Michelle Gomez, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Gavin Leatherwood, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen.

La serie prodotta da Warner Bros Television e Berlanti Productions è creata da Roberto Aguirre Sacasa sulla base dei fumetti di Archi Comics. La sua chiusura ha fatto naufragare il tanto atteso crossover con l’altra serie dell’universo Archie Comics Riverdale.