Le Verità Nascoste stasera lunedì 22 giugno su Rai 3 il thriller con Harrison Ford e Michelle Pfeiffer

le verità nascoste

Le Verità Nascoste il thriller stasera su Rai 3 lunedì 22 giugno. Trama e Trailer

Serata al gusto del thriller su Rai 3 lunedì 22 giugno con Le Verità Nascoste un film con Harrison Ford e Michelle Pfeiffer diretto da Robert Zemeckis. Claire e Norman sono finalmente rimasti soli dopo che la figlia si è iscritta al college ma la vita da novelli sposini non andrà come si aspettavano.

Costato 90 milioni di dollari il film ha raggiunto 290 milioni in tutto il mondo e 155 negli Stati Uniti.

Le Verità Nascoste la trama del film stasera su Rai 3

Norman Spencer, famoso scienziato e ricercatore e la moglie Claire, violoncellista in pensione, sono una coppia tranquilla e affiatata che si trasferisce in una casa in Vermont. Sembra l’inizio di una nuova vita. In più Caitlin, figliastra di Norman, li lascia per frequentare il college e Clarie può rilassarsi soffrendo di vuoti di memoria e attacchi d’ansia dopo un incidente automobilistico.

Tutto procede tranquillamente, fino a quando Claire riferisce al marito di aver sentito voci e di aver visto nell’acqua del lago il volto di una donna. Claire associa questi fatti alla scomparsa della vicina Mary che tempo prima le aveva rivelato di essere terrorizzata dal marito Warren. E Claire pensa che il fantasma della donna la stia tormentando, ma quando scopre che la vicina è viva e per nulla intimorita dal marito e gli eventi misteriosi continuano a manifestarsi, la donna entra nel panico.

Norman è sempre più preoccupato per la salute mentale della moglie, tanto da consigliarle un terapista. Tuttavia lo scienziato dovrà ricredersi, perché la casa perfetta in cui vivono si trasformerà in un allucinante, inquietante e pericoloso luogo dove si susseguiranno colpi di scena, che vedranno i due coniugi alle prese con i loro scheletri nell’armadio, figure spettrali, sedute spiritiche, intenti a scoprire verità nascoste…

Il Cast

  • Michelle Pfeiffer: Claire Spencer
  • Harrison Ford: Norman Spencer
  • Diana Scarwid: Jody
  • Miranda Otto: Mary Feur
  • James Remar: Warren Feur
  • Joe Morton: dottor Drayton
  • Wendy Crewson: Elena
  • Amber Valletta: Madison Elizabeth Frank
  • Micole Mercurio: sig.ra Frank

Dove lo trovo in streaming

Il film in live streaming su Rai Play è disponibile a noleggio o acquisto su Apple Tv, Rakuten, Infinity e Chili.