Lea Un Nuovo giorno stasera su Rai 1 martedì 15 febbraio le anticipazioni delle puntate

Lea Un Nuovo Giorno Ascolti Tv martedì 1 marzo 2022
- Pubblicità -

Lea Un Nuovo giorno stasera martedì 8 febbraio su Rai 1 le prime due puntate

Lea Un Nuovo giorno è la nuova fiction di Rai 1 che prosegue stasera martedì 15 febbraio con 2 episodi (su 8 per 4 serate dedicate alla fiction). A produrre la serie è Banijay Studios Italy per Rai Fiction, per tutti i dettagli sul cast e la serie, consulta la nostra scheda.

Protagonista è Lea/Anna Valle, un’infermiera di pediatria che dopo un anno in aspettativa torna a Ferrara. La donna ha dovuto superare la perdita del figlio quando era incinta di 8 mesi e la fine del matrimonio con Marco/Giorgio Pasotti che l’ha tradita con una ginecologa dell’ospedale amica di Lea. Ma al ritorno all’ospedale ritroverà anche Marco…. Tra medical drama e storie d’amore Lea Un Nuovo giorno è in onda stasera dalle 21:25 su Rai 1. 

Lea Un nuovo giorno cosa succede nelle puntate del 15 febbraio?

1×03 Verità difficili: si avvicina il compleanno di Martina che aspetta la madre per la sua festa. Spinto da Lea, Arturo confessa alla figlia la verità, ma la bambina reagisce molto male. Intanto Marco e Lea si stanno occupando di Aurora, una sedicenne che vive in un collegio di suore e che pochi giorni prima ha partorito una bambina con l’aiuto del fidanzato…

1×04 Vie di Fuga: Anna affronta Lea, riversando su di lei tutta la sua rabbia. Lea a sua volta affronta Marco: pensa davvero che possano tornare insieme? Martina è tornata in ospedale con Arturo per rimuovere il gesso dal braccio e Marco capisce che il musicista è un serio ostacolo per i suoi piani….

Lea Un Nuovo Giorno in replica e in streaming

Dove rivedo le puntate di Lea un nuovo giorno di ieri? Il modo più semplice è andare su RaiPlay dove vengono caricate dopo la messa in onda tv di martedì 15 febbraio. Non è al momento prevista la replica su Rai Premium.

Il cast

  • Anna Valle è Lea Castelli, infermiera pediatrica
  • Giorgio Pasotti è Marco Colomba, l’ex marito
  • Eleonora Giovanrdi è Anna Galgano l’amica ginecologa
  • Mahmet Gunsur è Arturo, bassista
  • Marina Crialesi è Olga
  • Daniela Morozzi, un’infermiera
  • Primo Reggiani
- Pubblicità -