Lea Un Nuovo giorno stasera su Rai 1 martedì 22 febbraio 2 nuove puntate, le anticipazioni

Lea Un Nuovo Giorno Ascolti Tv martedì 1 marzo 2022
- Pubblicità -

Lea Un Nuovo giorno stasera martedì 22 febbraio su Rai 1 due puntate

Lea Un Nuovo giorno è la nuova fiction di Rai 1 che prosegue stasera martedì 22 febbraio con altri 2 episodi il quinto e il sesto (su 8 per 4 serate dedicate alla fiction). A produrre la serie è Banijay Studios Italy per Rai Fiction, per tutti i dettagli sul cast e la serie, consulta la nostra scheda.

Protagonista è Lea/Anna Valle, un’infermiera di pediatria che dopo un anno in aspettativa torna a Ferrara. La donna ha dovuto superare la perdita del figlio quando era incinta di 8 mesi e la fine del matrimonio con Marco/Giorgio Pasotti che l’ha tradita con una ginecologa dell’ospedale amica di Lea. Ma al ritorno all’ospedale ritroverà anche Marco…. Tra medical drama e storie d’amore Lea Un Nuovo giorno è in onda stasera dalle 21:25 su Rai 1. 

Lea Un nuovo giorno cosa succede nelle puntate del 22 febbraio?

1×05 La casa dei ricordi: la casa di campagna che Lea e Marco avevano acquistato insieme ha finalmente trovato un acquirente ma Marco non vuole vendere. Matteo, solo 16 anni e una promessa del nuoto, arriva in ospedale con una bronchite che peggiora rapidamente. Intanto Lea decide di organizzare una festa per rallegrare i suoi pazienti, durante la quale però le condizioni di Matteo peggiorano improvvisamente. Marco interviene prontamente per salvare la vita al ragazzo. Lea torna alla casa di campagna, dove inaspettatamente viene raggiunta da Marco. Condividono un momento di intensa vicinanza e Lea si rende conto che neanche lei vuole vendere la casa. Forse la sua storia con Marco non è del tutto finita?

1×06 Come eravamo: Pietro conferma a Michela le sue intenzioni sincere e trascorrono una notte di passione solo che la ragazza arriva tardi al suo secondo lavoro e viene licenziata. Così decide di lasciare Pietro. Una donna incinta si sente male in un negozio e viene soccorsa da Anna. Il neonato nasce prematuro e viene ricoverato nel reparto di Lea. Il piccolo si chiama Gabriele come il figlio mai nato di Lea e Marco. Marco propone a Lea di chiedere insieme l’affidamento di Koljia, riaccendendo in lei il desiderio di creare una famiglia. Intanto viene scoperta una massa tumorale nella gamba di Koljia e Marco è costretto ad amputarla.

Lea Un Nuovo Giorno in replica e in streaming

Dove rivedo le puntate di Lea un nuovo giorno di ieri? Il modo più semplice è andare su RaiPlay dove vengono caricate dopo la messa in onda tv di martedì 15 febbraio. Non è al momento prevista la replica su Rai Premium.

Il cast

  • Anna Valle è Lea Castelli, infermiera pediatrica
  • Giorgio Pasotti è Marco Colomba, l’ex marito
  • Eleonora Giovanrdi è Anna Galgano l’amica ginecologa
  • Mahmet Gunsur è Arturo, bassista
  • Marina Crialesi è Olga
  • Daniela Morozzi, un’infermiera
  • Primo Reggiani
- Pubblicità -