- Pubblicità -

Legami Mortali la trama del film stasera su Rai 2 sabato 9 luglio 2022

Data:

- Pubblicità -

Legami Mortali il film tv thriller su Rai 2 sabato 9 luglio, trama e cast

Sabato 9 luglio 2022 su Rai 2 andrà in onda il film Legami Mortali, film tv Lifetime conosciuto anche come Più Denso dell’acqua – Thicker than Water. Il film è diretto da Caroline Labreche, scritto da David Elver e Andrea Stevens prodotto in Canada per Incendo Media.

Ha una durata di 90 minuti e prosegue questo filone di film thriller del sabato di Rai 2, come titolo a volte si trova anche The Twisted Son. Al centro la storia di una coppia che ha perso il figlio adolescente e decide di affittarne la stanza, peccato che arrivi un ragazzo che ricorda tanto il figlio morto…

Legami mortali la trama del film stasera in tv

- Pubblicità -

Legami mortali trama – Un anno fa Paige e Nathan Decker hanno perso il figlio Zach a causa di un’overdose. Nathan e la loro altra figlia Addie hanno superato bene o male il trauma mentre per Paige il lutto è ancora troppo recente, non riesce a far nulla nemmeno a lavorare. Così per cercare di far fronte all’assenza delle entrate del lavoro di Paige, decidono di affittare la stanza lasciata libera dopo la morte di Zach.

L’arrivo dell’affascinante Brandon Wilson sembra rivitalizzare Paige. Il ragazzo studia all’università ma soprattutto ricorda tanto Zach. Nathan e Addie sono felici che Paige si sia ripresa ma Brandon inizia a insinuarsi sempre più nella vita della famiglia e ne emerge un lato oscuro e pericoloso. Addie scopre un segreto del suo passato. La famiglia riuscirà a resistere alle minacce di questo genio del male?

Il trailer

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Legami Mortali è in live streaming su Rai Play e probabilmente resterà on demand. Trattandosi di un film tv non è disponibile altrove.

Il cast

  • Andrea Roth è Paige Decker
  • Eric Osborne è Brandon Wilcox
  • Tygh Runyan è Nathan Decker
  • Katie Douglas è Addie Decker
  • Kayla Henry è Kara
  • Josh Johnston è Andrew Brown
  • Brian Froud è Robert
  • Tim Post è Colin
  • Jason Smiley è Colin
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -