DC’s Legends of Tomorrow gli episodi di oggi sabato 18 giugno su Italia 1

Legends of Tomorrow
Foto Warner Bros via Mediaset
- Pubblicità -

DC’s Legends of Tomorrow la sesta stagione su Italia 1 in prima visione assoluta il sabato pomeriggio

DC’s Legends of Tomorrow la sesta stagione inedita in Italia prosegue su Italia 1 il sabato pomeriggio con 4 episodi a partire dalle 14:25 di sabato 11 giugno anche in streaming su Mediaset Infinity. In questa penultima stagione (la serie è già stata cancellata dopo la settima stagione) le leggende devono affrontare il rapimento di Sara da parte degli alieni.

Per salvarla Waverider Graty sparge gli alieni nel tempo e per cercare di fermarli i nostri eroi viaggeranno per il tempo alla ricerca di questi alieni che rischiano di influire sulla storia. Nel corso della stagione Constantine perde la magia e per cercare di riaverla metterà in pericolo tutti.

La programmazione su Italia 1

Questa è la programmazione prevista per la sesta stagione di Legends of Tomorrow su Italia 1 il sabato pomeriggio dalle 14:25:

  • 11 giugno 6×01-02-03-04
  • 18 giugno 6×05-06-07-08
  • 25 giugno 6×09-10-11-12
  • 2 luglio 6×13-14-15

Legends of Tomorrow la trama degli episodi

Sabato 18 giugno

6×05: L’apprendista satanista: Sara è prigioniera di Bishop così non riesce ad arrivare alla nave e ripartire. Astra deve fare i conti con i problemi sulla terra.

6×06 Partita di alfiere: Micke e Kayla vanno alla ricerca di Sara e atterrano su Waverider un pianeta sconosciuto dove pensano di poterla ritrovare.

6×07 Ritorno al Finale Parte 2: Sara à ancora nelle amni di Bishop e le leggende provano a salvarla. Rory arriva sul pianeta dove è prigioniera

6×08 Stress nel Far West!: le leggende sono di nuovo riunite, ma l’entusiasmo è frenato dalla rivelazione shock di Sara.

Sabato 11 giugno

6×01 – Torre di controllo a Sara Lance!: Le Leggende si risvegliano dopo una notte di bagordi nella Londra del 1977. Constantine e Zari hanno addirittura passato la notte insieme. Ma Ava si accorge che Sara è scomparsa…

6×02 – Big Bang Burger e dintorni: Ava si affida a Spooner e ai suoi poteri per individuare gli alieni sparpagliati lungo la Linea Temporale nel tentativo di recuperare Sara. Perciò si ritrova negli anni cinquanta insieme alle Leggende a San Bernardino dove sta accadendo qualcosa di preoccupante: una sorta di frenesia alimentare si è impossessata di tutti i cittadini e sta provocando un’ondata di violenza.

6×03 Il Fattore Ex: le leggende vanno nel futuro nel 2045 per fermare un’invasione aliena. Zari dovrà partecipare a un talent show per sconfiggere l’alieno Knoxacillion

6×04 La baia dei Calamari: Rory è al comando della nave e riesce a individuare dove si trova un alieno, ma conduce le Leggende nel bel mezzo della Crisi dei Missili di Cuba del 1962. Ava è ansiosa di interrogare l’alieno per sapere dove potrebbe trovarsi Sara, deve fare i conti con cubani e russi che pensano sia un’arma biologica mandata dagli americani. Intanto Nate e Zari affiancano Kennedy per impedire la terza guerra mondiale e Behrad prova a fare pressioni a Fidel Castro.

Il cast

  • Caity Lotz: Sara Lance / White Canary
  • Amy Pemberton: Gideon
  • Dominic Purcell: Mick Rory / Heat Wave
  • Nick Zano: Nate Heywood / Steel-Acciaio
  • Tala Ashe: Zari Tarazi
  • Jes Macallan: Ava Sharpe
  • Matt Ryan: John Constantine
  • Olivia Swann: Astra Logue
  • Adam Tsekhman è Gary Green
  • Shayan Sobhian è Behrad Tarazi
  • Lisseth Chavez è Esperanza Cruz

Rinnovo

Legends of Tomorrow è stata rinnovata per una settima stagione da 13 episodi già interamente trasmessa su The CW e che è anche l’ultima.

Dove in streaming e in replica

Non sono previste repliche della sesta stagione di Legends of Tomorrow mentre la prima stagione è in replica sul canale 20. Gli episodi sono in streaming su Mediaset Infinity dove resteranno on demand nei giorni successivi. Le prime 5 stagioni sono in streaming su Netflix dove prossimamente arriverà anche la sesta.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.