Home TV Lei è la mia pazzia, la trama del film su Rai 2...

Lei è la mia pazzia, la trama del film su Rai 2 in prima tv sabato 1 agosto

- Pubblicita -

Lei è la mia Pazzia il film in onda stasera sabato 1 agosto su Rai 2 in prima tv. Trama e trailer

Lei è la Mia Pazzia è il titolo del film thriller in onda su Rai 2 sabato 1 agosto in prima serata e in prima tv, andato in onda solo a marzo negli USA su Lifetime. Il film è il seguito di Lei è la mia follia, il titolo originale è A Predator’s Obsession: Stalker’s Prey 2.

Prodotto da Johnson Production per Lifetime, diretto da Colin Theys già dietro il primo film, Lei è la mia Pazzia non è in streaming su alcuna piattaforma anche a noleggio o per l’acquisto, sarà in live streaming su Rai Play in parallelo alla messa in onda su Rai 2 di sabato sera. L’appuntamento dovrebbe essere alle 21:05 visto che di sabato non c’è Tg2 Post e è prevista una sola partita alle 18:30 per l’ultima giornata di campionato e altre sono alle 20:45 quindi non è previsto 90° Minuto flash.

Lei è la mia pazzia la trama del film su Rai 2

Una tranquilla giornata al mare si trasforma rapidamente in una tragedia dalle conseguenze inimmaginabili. Alison e il fratello più piccolo Kevn vengono salvati dal misterioso Daniel dall’attacco di un pericolo squalo. Per Diana la madre dei due ragazzi, Daniel è un vero eroe. Carson il fidanzato di Alison non la pensa proprio così, anzi vede in Daniel una minaccia e molte delle storie che il ragazzo racconta sembrano inventate. Daniel grazie al suo fascino si fa strada nel cuore e nella casa di Diana, ma anche Alison inizia ad avere sospetti e dubbi quando Daniel è protettivo in modo strano e imbarazzante. Quando le persone vicino ad Alison iniziano a sparire, la ragazza scopre che Daniel non è proprio quello che diceva di essere e che ha un oscuro passato. Quel che è certo è che Daniel non si fermerà prima di avere Alison e che Alison dovrà fermarlo prima che il ragazzo se la prenda anche con la madre e il fratello.

Il cast

  • Sarah Wisser è Rhiannon
  • Houston Stevenson è Bruce
  • Felicity Mason è Diana
  • Julia Blanchard è Alison
  • Brayson Goss è Kevin
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!