Pubblicità
Dituttounpop > TV > L’Eredità in prima serata, domenica 21 dicembre il Gran Galà per Telethon

L’Eredità in prima serata, domenica 21 dicembre il Gran Galà per Telethon

Pubblicità

Appuntamento speciale con L’Eredità in prima serata domenica 21 dicembre 2025, per contribuire alla raccolta fondi per Telethon. Dopo una settimana tra programmi dedicati e altri che hanno contribuito a promuovere l’iniziativa, si conclude la raccolta di solidarietà per la Fondazione Telethon. A condurre il game show, prodotto in collaborazione con Banijay Italia, Marco Liorni, l’appuntamento è dalle 21.30 dopo Affari Tuoi. A giocare saranno concorrenti speciali, personaggi vip che hanno aderito all’iniziativa.

L’Eredità speciale Telethon, le coppie in gara

Concorrenti d’eccezione di questa sfida speciale saranno le coppie formate da: Paola Perego e Paolo Belli; Eleonora Daniele e Tiberio Timperi; Gianmarco Tognazzi e Frank Matano; Fru e Ciro dei The Jackal; Gianluca Gazzoli e Ilaria D’Amico.

- Pubblicità -

I protagonisti del gioco delle date saranno Nunzia De Girolamo, Giovanni Pernice e Pasquale La Rocca.

Protagonista della “Scossa” sarà Elenoire Casalegno. Diana Del Bufalo e Luca Gaudiano si esibiranno con il corpo di ballo sulle musiche di Moulin Rouge.

La gara

Una serata in allegria, tra musica, colpi di scena e momenti di spettacolo: le coppie dovranno affrontare prove avvincenti, da cui emergeranno i due finalisti chiamati a misurarsi con la celebre Ghigliottina. Gli altri giochi saranno quelli tradizionali riadattati in questa versione allungata e con personaggi vip. Il montepremi finale, qualora venisse vinto, sarà interamente devoluto a Fondazione Telethon, contribuendo concretamente alla ricerca scientifica e alla lotta contro le malattie genetiche rare.

L'Eredità speciale Telethon

Pubblicità