Le caratteristiche ci sono tutte per ricalcare il successo di altri fenomeni teen degli ultimi anni di Prime Video: c’è un romanzo alla base, c’è qualche segreto e poi ci stanno ragazzi e ragazze belle e pronti a innamorarsi e divertirsi. L’estate bollente di Prime Video prima dell’ultima stagione di L’estate nei tuoi occhi che arriverà a luglio passerà per L’estate dei segreti perduti, titolo italiano di We Were liars che ricalca quello del romanzo, in arrivo il 18 giugno.
Il mystery thriller (teen) è tratto dal romanzo di E. Lockhart, e le otto puntate saranno disponibili in binge watching. La serie è scritta da Julie Plec che è una veterana della contaminazione del teen con altri generi arrivando a The Vampire Diaries e Legacies, insieme a Carina Adley MacKenzie (Roswell, New Mexico, The Originals) l’autrice del romanzo, E. Lockhart è tra i produttori. Dietro il progetto ci sono Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, e Amazon MGM Studios. Il romanzo è pubblicato negli Stati Uniti da Delacorte Press, una divisione editoriale di Random House Children’s Books.

L’estate dei segreti perduti, la trama
L’Estate dei Segreti Perduti segue le vicende di Cadence Sinclair Eastman e della sua ristretta cerchia di amici, soprannominati “I Bugiardi”, durante le loro avventure estive sull’isola privata del nonno, nel New England. I Sinclair sono l’equivalente dell’aristocrazia americana, noti per il loro bell’aspetto, la ricchezza tramandata da generazioni e il legame invidiabile che li unisce, ma, dopo un misterioso incidente che cambia per sempre la vita di Cadence, tutti, compresi i suoi amati “Bugiardi”, sembrano avere qualcosa da nascondere.
Il cast
Ad interpretare “I Bugiardi” saranno: Emily Alyn Lind nel ruolo di Cadence Sinclair Eastman, Shubham Maheshwari nei panni di Gat Patil, Esther McGregor come Mirren Sinclair Sheffield, Joseph Zada nel ruolo di Johnny Sinclair Dennis; insieme a Caitlin FitzGerald nei panni di Penny Sinclair, Mamie Gummer come Carrie Sinclair, Candice King come Bess Sinclair, Rahul Kohli nel ruolo di Ed Patil e David Morse, che interpreta Harris Sinclair.