L’Estate nei tuoi occhi – The Summer I Turned Pretty su Prime Video

L'Estate nei tuoi occhi
Foto Amazon
- Pubblicità -

The Summer I Turned Pretty – L’Estate nei tuoi occhi la nuova serie tv YA di Prime Video dall’autrice della trilogia di To all the Boys

L’Estate nei tuoi occhi titolo italiano di The Summer I Turned Pretty è la nuova serie tv di Prime Video, teen drama tratto dai romanzi di Jenny Han, autrice anche della saga di Tutte le volte che ho scritto ti amo diventati un franchise cinematografico di successo su Netflix con Tutte le volte che ho scritto ti amo – Ps Ti amo ancora – Tua per Sempre.

Romanticismo e conflitti generazionali sono gli ingredienti di questa serie che ci introduce un nuovo triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli, che si conoscono da sempre ma che in un’estate si ritrovano decisamente più uniti. Al timone della serie Prime Video troviamo le showrunner Jenny Han, che ha anche scritto l’episodio pilota, e Gabrielle Stanton. Han, Stanton, e Karen Rosenfelt sono anche executive producer, insieme a Hope Hartman, Mads Hansen e Nne Ebong per wiip. La serie è una co-produzione Amazon Studios e wiip.   

L’estate nei tuoi occhi la trama

Isabel, per tutti “Belly” ha da poco compiuto 16 anni e si prepara per l’ennesima solita estata a Cousins Beach, insieme alla mamma Laurel, al fratello maggiore Steven e a Susannah, la migliore amica della madre che ha due figli adolescenti Conrad e Jeremiah. Un’estate uguale a quella dell’anno prima, pensa Laurel.

Ma quest’anno è cambiato qualcosa, perchè come dice il titolo originale, è l’estate in cui è “diventata carina”. Belly è sbocciata, diventando una donna capace di sorprendere tutti quelli che incontra. Infatti tutti le dicono sempre “non sei più te” ma provare cose nuove è il modo per Belly di capire chi è realmente. La serie si concentra non solo sul triangolo inevitabile tra Belly-Conrad e Jeremiah che è anche il focus della promozione di Prime Video, ma anche sulle problematiche di Susannah e Laurel.

Il cast

  • Lola Tung è Isabel – Belly
  • Jackie Chung è Laurel
  • Rachel Blanchard è Susannah
  • Chirstopher Briney è Conrad
  • Gavin Casalegno è Jeremiah
  • Sean Jaufman è Steven
  • Alfredo Narciso è Cleveland
  • Minnie Milss è Shayla
  • Tom Everett Scott è Adam Fisher

Rinnovo: L’estate nei tuoi occhi 2 si fa?

The Summer I Turned Pretty – L’estate nei tuoi occhi avrà una seconda stagione. Prime Video ha rinnovato la serie ancor prima del suo rilascio.

Quanti episodi sono

La prima stagione della serie tv Prime Video è composta da 7 episodi da circa un’ora tutti disponibili in streaming.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.