Dituttounpop > TV > Liberi Tutti, il nuovo gioco con le Escape Room di Rai 2, i vip del 6 novembre

Liberi Tutti, il nuovo gioco con le Escape Room di Rai 2, i vip del 6 novembre

Liberi Tutti è il nuovo comedy game show del lunedì sera di Rai 2, sulla scia di Stasera tutto è possibile e del flop di Fake Show. Il tentativo è quello di trovare dei programmi in grado di far divertire il pubblico mettendo in sfida dei vip con giochi assurdi e divertenti. Liberi tutti è realizzato da Triangle Production per la Rai ed è il primo show tv ispirato al mondo delle Escape Room.

La sfida delle stanze chiuse da cui cercare una via d’uscita, diventa quindi un programma tv in onda il lunedì dal 23 ottobre su Rai 2 in prima serata e in streaming su RaiPlay. Bianca Guaccero con Peppe Iodice e I Gemelli di Guidonia, proveranno a convincere e far divertire il pubblico.

Liberi tutti il format

Il format di Liberi Tutti prevede ogni settimana la presenza di 6 ospiti vip che dovranno affrontare le sfide più incredibili per uscire dalle stanze misteriose in cui sono rinchiusi.
Nell’Auditorium Rai di Napoli sono infatti state allestite 4 Escape Room con 4 diverse ambientazioni: dalla Taverna dei Pirati alla Foresta Tropicale, dall’interno di una Navicella Spaziale all’Ufficio delle Poste, dal Castello di Dracula al Museo della Palla. In ogni puntata si giocherà in 8 diverse Escape Room, arredate in maniera diversa per ricreare situazioni ed ambienti vari e sorprendenti.

Gli ospiti dovranno risolvere enigmi, misteri, tranelli e rompicapi per uscire dalle stanze e conquistare le parole che li aiuteranno a scoprire la Frase Misteriosa del gioco finale.
Sia i giocatori sia i telespettatori si ritroveranno in un ambiente immersivo e originale in cui divertirsi mettendo alla prova le proprie capacità. A guidarli Bianca Guaccero con Peppe Iodice e I Gemelli di Guidonia.

I vip della prima puntata del 6  novembre

Nella seconda puntata del 6 novembre giocheranno a Liberi tutti Giulia Salemi, Stefania Orlando, Gianluca Fubelli (Scintilla), Gianluca Impastato, Giovanni Cacioppo e Vincenzo Comunale.