Lilly Schonauer Innamorata di uno sconosciuto la trama del film stasera su Rai Premium martedì 13 aprile

Lilly Schonauer Innamorata di uno sconosciuto
- Pubblicità -

Lilly Schonauer Innamorata di uno sconosciuto il film su Rai Premium martedì 13 aprile

Lilly Schonauer Innamorata di uno sconosciuto è il film tv in onda martedì 13 aprile su Rai Premium parte del ciclo di Lilly Schonauer realizzati per la tv austriaca e tedesca, produzione romantica tedesca. Diretta da Holger Barthel e realizzata nel 2010, si tratta di un prodotto per la tv quindi non ci sono dati sugli incassi.

Lilly Schonauer Innamorata di uno sconosciuto la trama del film stasera su Rai Premium

Scopriamo insieme la trama di Lilly Schonauer Innamorata di uno sconosciuto il film stasera su Rai Premium martedì 13 aprile per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata da soli o in compagnia davanti alla tv.

- Pubblicità -

Clara fa la banditrice d’asta in un paese della Carinzia ma è pronta per un radicale cambio di prospettiva pronta a trasferirsi a Londra con la sua famiglia, la figlia Sophie una ragazzina saggia e il compagno Robert. Mentre Robert va a Londra per sistemare le ultime cose, mamma e figlia si godono le gioie e la tranquillità del lago Kopleiner e decidono di andare nella loro casetta di montagna. Qui ci trovano Benedikt un uomo misterioso che vi si è trasferito. Lavora come illustratore di libri per bambini e dopo una tragedia personale è venuto su per i monti in cerca di una nuova ispirazione. Ah povero Robert…

Il cast

  • Lara-Joy Korner è Clara Wichsler
  • Gunther Gillian è Benedikt Sanders
  • Andreas Brucker è Robert Kemper
  • Franziska Neiding è Sophie Weichsler
  • Marion Mitterhammer è Sabine Scheffler
  • Adele Neuhauser è Iris
  • Franziska Neiding è Sophie Weichsler

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Lilly Schonauer Innamorata di uno sconosciuto è in live streaming su Rai Play durante la messa in onda su Rai RaiPremium, ma non sappiamo per quanto resterà a disposizione.

- Pubblicità -